mercoled� 17 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Partita l’attività della municipalizzata di Atripalda

Pubblicato in data: 25/8/2023 alle ore:15:12 • Categoria: Comune

Ieri è partita l’attività della società in house del Comune di Atripalda “Azienda Comunale Multiservizi -ACM Srl”, secondo la programmazione degli assessorati al Decoro Urbano e Lavori Pubblici. Una prima squadra di operai, infatti, ha iniziato con la disostruzione delle caditoie in via Appia e, una seconda, ad avviare la sistemazione dei paletti e dei sampietrini danneggiati in più punti della città. In tal senso, si evidenzia che finalmente è stata utilizzata una parte dei 3.000 sampietrini acquistati nel 2015 e giacenti nei depositi comunali per tutto questo tempo.

Nella giornata di domani 25 agosto, oltre a continuare le attività descritte, inizierà il lavaggio della pavimentazione di Piazza Umberto I, già interessata negli scorsi giorni da un intervento di sostituzione delle mattonelle rovinate.

Al termine di questa operazione – che durerà più giorni – l’amministrazione comunale userà il pugno duro contro gli esercenti responsabili dell’imbrattamento della pavimentazione nei pressi dei loro esercizi commerciali che non provvederanno alla pulizia della stessa.

Si coglie l’occasione per evidenziare l’ottimo lavoro dell’Avv. Gianfranco Orsino, amministratore unico della municipalizzata atripaldese, che in tempi record è riuscito ad avviare una parte delle attività della società, e con lui tutti i funzionari del Comune di Atripalda, i quali hanno contribuito al raggiungimento dell’obiettivo, ognuno per la propria competenza specifica.

Comunicato stampa

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *