venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Sorpresa a rubare all’Oviesse, denunciata giovane di Mercogliano

Pubblicato in data: 1/3/2011 alle ore:13:54 • Categoria: Cronaca

centro-commerciale-appiaNella giornata di ieri, i carabinieri della Stazione di Atripalda hanno deferito in stato di libertà per il reato di furto aggravato una giovane residente a Mercogliano, responsabile di aver trafugato dalle corsie dei magazzini Oviesse di via Appia vari capi di abbigliamento e biancheria intima per un valore addirittura pari a 150 euro.
La donna, tra l’altro non è stata nemmeno fermata subito, ma solo lungo l’itinerario per Solofra. Infatti, dopo la richiesta d’intervento da parte del personale del grande magazzino, la giovane si era precipitata nella sua autovettura ed era fuggita via. I militari della Stazione di Atripalda sono però riusciti a bloccarla lungo l’itinerario e, effettuata la dovuta perquisizione veicolare, hanno rinvenuto l’intera refurtiva rubata nei magazzini. La merce è stata chiaramente restituita all’avente diritto, quindi al direttore del centro commerciale, mentre la donna è stata deferita in stato di libertà per il reato di furto aggravato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Avellino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *