marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa

L’Air cade a Cremona, terza sconfitta consecutiva

Pubblicato in data: 10/4/2011 alle ore:11:18 • Categoria: Avellino Basket

air cremonaVanoli Cremona – Air Avellino: 89- 78 (33-15 / 50-43 /68-52)

Quintetti di partenza
Vanoli Cremona
: Rowland, Foster, Milic, Drozdov, Sekulic
Air Avellino: Green, Lauwers, Thomas, Johnson, Szewczyk

Ko numero tre per l’Air Avellino che cade a Cremona 89-78. Dopo lo stop in trasferta contro Teramo e quello al PalaDelMauro contro AJ Milano di domenica scorso i biancoverdi di mister Vitucci si arrendono ad una Vanoli Cremona agguerrita per strappare punti salvezza. Una nuova occasione persa per Green e compagni per agganciare il quarto posto in classifica e ipotecare un posto play-off. “Per vincere partite come questa avremmo dovuto giocare al massimo delle nostre potenzialità fin dall’inizio – ha commentato coach Vitucci a fine gara -. Ma non è andata così. Cremona nel primo quarto ha fatto praticamente ciò che voleva. Un parziale decisivo per tutta la gara. Ringrazio comunque i ragazzi che si stanno impegnando al massimo e mister Mahoric per gli elogi rivolti nei miei confronti. Purtroppo abbiamo una coperta corta, ma nonostante tutto non si può rimproverare nulla alla squadra“. Domenica prossima di nuovo in trasferta per il derby campano contro la Pepsi Caserta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *