mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Grande successo per la VII edizione della Festa della Misericordia. Fotoservizio di Antonio Cucciniello

Pubblicato in data: 5/7/2011 alle ore:16:56 • Categoria: Attualità

festa-misericordia1Tra solidarietà e divertimento successo per la “Festa della Misericordia”.
L’evento, giunto quest’anno alla sua VII° edizione e promosso dalla locale Confraternita, si è svolto lo scorso weekend presso il Parco delle Acacie di via Ferrovia (Fotoservizio di Antonio Cucciniello).
festa-misericordia2Due serate all’insegna del volontariato, dell’aggregazione e dello stare insieme tra degustazioni di piatti tipici accompagnate da tanta buona musica latino americana e da balli di gruppo e di liscio.
Una due giorni che ha superato i successo delle precedenti edizioni.
Ogni anno si rinnova così una manifestazione  nata nel luglio 2005 quando la Confraternita atripaldese festeggiò il ventennale dalla sua fondazione.
festa-misericordia3E così tutti gli amanti della buona cucina hanno potuto degustare ottime pietanze tra cui fusilli al sugo, panino con mortadella arrostita e tanto altro cucinato con maestria dagli chef volontari, che insieme ad altri volontari, si sono destreggiati dietro i fornelli della grossa cucina da campo di proprietà della confraternita. Molti i fedeli anche alla messa officiata da Monsignor Luigi Barbarito.
festa-misericordia4

 

 

 

 

 

festa-misericordia5

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia6

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia7

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia8

 

 

 

 

 
foto-misericordia9

 

 

 

 

 

foto-misericordia10

 

 

 

 

 

festa-misericordia11

 

 

 

 

 

 

festa-misericordia12

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *