marted� 30 aprile 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Crisi al Comune, il sindaco Laurenzano convoca la stampa e sfida il Pd: «Non mi dimetto ma invito il Pd a staccare la spina»

Pubblicato in data: 27/9/2011 alle ore:13:28 • Categoria: Attualità, Politica

conferenza1Questa mattina il sindaco Aldo Laurenzano ha incontrato i giornalisti della carta stampata e delle tv locali per chiarire la propria posizione sulla crisi.  Una conferenza stampa che si è svolta tra la sala del sindaco e quella della giunta intorno alle ore 11.30.
Il primo cittadino ha dichiarato di non essere intenzionato a dare le dimissioni, sfidando il Pd a sfiduciarlo. «Non mi dimetto e se gli assessori dimissionari ed il Pd hanno il coraggio, li invito ad andare fino in fondo, assumendosi la responsabilità: chiedano le dimissioni del primo cittadino. Usciremo così tutti a testa alta ma fare questi giochetti no».
Non fa un passo indietro né chiede scusa ai dirigenti del Partito Democratico finiti nel mirino della sua intervista, compreso il segretario cittadino Federico Alvino, «Non ho offeso nessuno, esigo rispetto. Ho stima per il professionista, ma ci sono delle norme di comportamento etico che avrebbero suggerito al segretario del Pd un passo indietro dalla sua funzione politica in quanto non si può essere segretario del partito di maggioranza e tecnico di un gruppo che ha avviato un contenzioso con il Comune».
Laurenzano infine smentisce anche le voci su possibili adesioni all’Udc.

A breve il Resoconto ed uno Speciale Video sulla conferenza stampa di questa mattina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *