domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Sessantunenne atripaldese investita, Carabinieri fermano pirata della strada

Pubblicato in data: 28/4/2012 alle ore:16:10 • Categoria: Cronaca

ambulanzaDonna investita in piazza Kennedy ad Avellino nel pomeriggio di ieri: pirata della strada scappa senza prestare soccorso. L’uomo, 56enne di origine napoletana ma residente ad Atripalda, è stato identificato e deferito in stato di libertà per omissione di soccorso dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Avellino al termine di una mirata attività d’indagine. La donna 61 anni, C. M. appartenente ad una nota famiglia atripaldese, è stata trasportata all’Azienda Ospedaliera “San Giuseppe Moscati” di Avellino e sottoposta alle cure dei medici che l’hanno giudicata guaribile con una prognosi di 20 giorni. I militari dell’Arma sono risaliti all’uomo anche grazie alle informazioni rese e al numero di targa preso dai testimoni oculari dell’evento e così accertato che l’uomo aveva investito la donna urtando contro di lei con la parte anteriore sinistra del veicolo e omettendo poi di fermarsi a prestarle soccorso ma anzi fuggendo e facendo perdere le proprie tracce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *