sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Mensa scolastica, confermata la gestione alla ditta affidataria fino a dicembre. L’Amministrazione intanto pensa a un sistema di pagamento ticket solo per i pasti effettivamente consumati

Pubblicato in data: 23/7/2012 alle ore:22:28 • Categoria: Attualità

mensa-scuolaConfermata la gestione della mensa per gli allievi della Scuola Materna Statale del Circolo Didattico di Atripalda fino alla fine dell’anno alla ditta Castello Roberto da Santo Stefano del Sole. L’Amministrazione Spagnuolo pensa, inoltre, a “rivedere le modalità di corresponsione ticket valutando l’introduzione di un sistema di pagamento per pasti effettivamente consumati da ogni singolo alunno, con l’obiettivo di migliorare il tasso di copertura del servizio”. Sarà, quindi, necessaria l’analisi e la stima degli incassi, nonché lo studio e l’elaborazione di un’ipotesi di regolamentazione da parte dell’Ufficio dedicato alla Pubblica Istruzione. La Giunta ha, infatti, deliberato all’unanimità la proroga dell’affidamento del servizio sino al 31 dicembre 2012 alla ditta già affidataria per il decorso anno scolastico, agli stessi patti, condizioni e prezzi, incaricando nel contempo i responsabili dell’ufficio comunale a valutare gli incassi correlati ad un sistema di pagamento del ticket per pasti effettivamente consumati con conseguente elaborazione di una proposta di regolamentazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Mensa scolastica, confermata la gestione alla ditta affidataria fino a dicembre. L’Amministrazione intanto pensa a un sistema di pagamento ticket solo per i pasti effettivamente consumati”

  1. Nauseato ha detto:

    siamo sempre gli stessi a pagare! Perchè chi chiagne fotte a chi rire….

  2. Rosa ha detto:

    E’ una presa in giro, c’è gente che paga il minimo e dovrebbero pagare il massimo ed il 60% che ha considerato il pagamento del ticket irrilevante, mentre coloro che rispettano le scadenze considerati come gli scemi della situazione, nonostante si tira la cinta a fine mese per poter essere cittadini onesti, beffati e penalizzati! Se al comune è troppa fatica controllare i pagamenti che assumessero qlcn(sempre dei loro naturalmente a tempo determinato) per controllare, di sicuro ammortizzerebbero lo stipendio con tutte le entrate dei pagamenti non effettuati! Cercate di ripagare con un pò di dignità i cittadini onesti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *