sabato 04 maggio 2024
Flash news:   A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto

Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese

Pubblicato in data: 30/8/2012 alle ore:12:42 • Categoria: Cronaca

sabino-albanese2Sabino Albanese, portacolori e capitano del Circolo Amatori della Bici di Atripalda è incappato in un brutto incidente.
Il plurivittorioso nonché ultimo atripaldese a vincere una competizione ciclistica, la settimana scorsa, mentre percorreva la provinciale 101, all’altezza di Chianche Scalo, è stato protagonista di uno scontro frontale con un podista che percorreva la strada in senso di marcia opposto.
Albanese, causa il blocco del freno anteriore, è stato catapultato sull’asfalto ed ha perso i sensi per via del violento urto col suolo.
Immediatamente soccorso dai suoi compagni di allenamento e dal fratello Giuseppe è stato ricoverato all’Ospedale Rummo di Benevento dove gli hanno riscontrato un trauma cranico con commozione cerebrale e diverse contusioni.
Albanese ha dovuto subire anche un intervento chirurgico per la rimozione di un ematoma all’altezza della coscia destra.
Il campione atripaldese ora è a casa e sembra reagire bene alle cure mediche. Conoscendo la tempra del “guerriero” atripaldese siamo certi che tra un po Albanese sarà già in sella per recuperare gli allenamenti perduti e perché no preparare la stagione prossima. Sabino riprenditi il mondo delle due ruote a pedali ha bisogno presto di avere in gruppo un campione di carattere come te!
Il Circolo Amatori della Bici si stringe intorno al suo capitano.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Brutto incidente per il ciclista atripaldese Sabino Albanese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    mi dispiace per quello che è sucesso a Sabino auguro a lui una buona guarigione ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *