gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Rifatto l’asfalto sulla rotatoria di via Tufarole

Pubblicato in data: 3/11/2012 alle ore:10:26 • Categoria: Attualità

rotatoria-via-tiratoreTerminati i lavori per il rifacimento dell’asfalto sulla rotatoria di via Tufarole (foto) realizzata dalla Provincia di Avellino.
Il rifacimento dell’asfalto, tutt’attorno al rondò, si era reso necessario per eliminare buche, avvallamenti e ogni eventuale traccia del passaggio dei mezzi pesanti, della nevicata e delle forti piogge che negli ultimi mesi ne avevano rovinato il manto.
Un rifacimento dell’asfalto, atteso da tempo, che non ha determinato rallentamenti alla circolazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Rifatto l’asfalto sulla rotatoria di via Tufarole”

  1. Antonio ha detto:

    via tufarole ci stavano i fossi ???? veramente a via tufarole ci sta ben altro ! x quanto riguarda le strade: davanti al comune quando si mettono a posto i basoli sconnessi ???? che deve finire qualcuno direttamente nei pozzetti x prendere provvedimento ? poi dice che si perdono le cause ? RITORNATE DOVE STAVATE CHE QUELLO è IL POSTO CHE VI COMPETE !

  2. claudio ha detto:

    era ora…

  3. CLAUDIO ha detto:

    FINO A QUANDO LA PROCURA DI AVELLINO NON METTERA’ MANO AL COMUNE DI ATRIPALDA PER TUTTO E NON SOLO PER LE STRADE FATTE MALE NON SI VEDRA’ MAI LA LUCE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *