sabato 04 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Ragazza 36enne muore dopo il parto, salvo il bimbo. La giovane sarebbe stata colpita da un’embolia gassosa mentre stava per partorire presso la clinica Santa Rita

Pubblicato in data: 9/1/2013 alle ore:08:56 • Categoria: Cronaca

letto-ospedaleDà alla luce il suo secondo figlio, ma qualcosa non va per il verso giusto in sala parto. Trasferita d’urgenza presso la Rianimazione dell’ospedale Moscati di Avellino è deceduta a distanza di poco tempo. A perdere la vita una donna di 36 anni di Monteforte Irpino.
La giovane sarebbe stata colpita da un’embolia gassosa mentre stava per partorire lunedì scorso presso la clinica Santa Rita di Atripalda.
I sanitari della struttura privata atripaldase, compresa la gravità della situazione, hanno tentato di stabilizzare la giovane e ne hanno subito disposto il trasferimento al Moscati. Qui però nel reparto di rianimazione le condizioni si sono aggravate e  la sfortunata mamma è deceduta ieri.
Il piccolo è per fortuna in buone condizioni. Dolore e sgomento a Monteforte Irpino.
I familiari della 36enne non hanno sporto denuncia e sulla vicenda non è stata aperta un’inchiesta.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Ragazza 36enne muore dopo il parto, salvo il bimbo. La giovane sarebbe stata colpita da un’embolia gassosa mentre stava per partorire presso la clinica Santa Rita”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *