mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Anteas e Inas Cisl in campo domenica mattina per gli anziani

Pubblicato in data: 9/5/2013 alle ore:20:59 • Categoria: Attualità

anteasUno stand informativo e di assistenza agli anziani domenica mattina in piazza Umberto I.
L’iniziativa è promossa dall’ex vicesindaco Maurizio De Vinco, presidente cittadino di “Anteas Cisl Atripalda” che in collaborazione con quella di Avellino, guidata da Emilio Antonaccio, ed il patronato Inas Cisl (Istituto nazionale di assistenza sociale) puntano a promuovere per domenica mattina, a partire dalle ore 9 e fino alle ore 13, una giornata informativa e di assistenza sociale.  I pensionati Inps ed ex Inpdap, ma anche lavoratori in cassa integrazione, mobilità o in disoccupazione, potranno rivolgersi per assistenza per l’acquisizione del CUD, presentandosi muniti di un documento di riconoscimento e del codice fiscale, per ottenerne una copia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *