venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Rapina all’Eurospin sulla Variante, bottino da 1.500 euro. Commessa sviene, indagano i Carabinieri

Pubblicato in data: 1/7/2013 alle ore:19:06 • Categoria: Cronaca

eurospinRapina nel primo pomeriggio presso l’Eurospin di Atripalda, sulla Variante 7bis.
Ad agire sono stati due malviventi, che sono giunti nel piazzale antistante l’ipermercato a bordo di una moto. I due indossavano caschi integrali, così da evitare di essere riconosciuti. Tutto è accaduto intorno alle ore 13.30. Uno dei due è rimasto in sella alla moto con il motore acceso, pronto per la fuga. L’altro, invece, è entrato nel supermarket e si è diretto alla cassa. L’uomo, che non era armato, ha minacciato la cassiera al momento in servizio. La donna spaventata è stata colta da malore, mentre l’uomo ha portato via tutti i contanti.  Poi salito in moto è fuggito insieme al “palo”.
Il bottino ammonta a circa mille  e cinquecento euro. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione unitamente a quelli del Comando provinciale, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire agli autori della rapina. Subito sono stati istituiti posti di blocco in tutto l’hinterland per tentare di ostacolare la fuga ai rapinatori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Rapina all’Eurospin sulla Variante, bottino da 1.500 euro. Commessa sviene, indagano i Carabinieri”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sono veramente dispiaciuta che la cassiera dell’eurospin è svenuta. spero con tutto il cuore che possa riprendere il lavoro. la polizia deve trovare i ladri e buttarli dentro a vita ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *