venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Successo di pubblico per il concerto di Eugenio Bennato, fotoservizio

Pubblicato in data: 15/9/2013 alle ore:12:30 • Categoria: Attualità

bennatoBuona affluenza di pubblico, soprattutto di tanti giovanissimi, ieri sera in piazza Umberto per il concerto di Eugenio Bennato (foto) che ha aperto i festeggiamenti settembrini in onore del santo patrono, San Sabino Vescovo.
Migliaia i fans, giunti anche da altri comuni, hanno cantato e ballato sotto il palco fino a notte fonda. Il cantautore partenopeo ha infiammato così piazza Umberto con la sua musica di canti e ballate popolari da “Taranta Power” a “Che il mediterraneo sia”, a “Sponda sud” e alle numerose tarantelle da lui riproposte in chiavi diverse.
Stasera, sempre in Piazza Umberto, alle ore 20.30, esibizione di “Ballando sotto le stelle” con la scuola di danza Marydance e alle ore 21 esibizione del cantante atripaldese Dario Fortunato. Alle ore 21.30 “Palladino’s Group”. Domani invece alle ore 17.30 omaggio floreale dell’Amministrazione comunale e cerimonia di consegna delle chiavi della Città al Santo da parte del sindaco a cui seguirà la solenne messa presieduta dal vescovo Francesco Marino. Alle ore 19.30 solenne processione per il centro con la partecipazione di autorità civili, militari e associazioni. A seguire il concerto bandistico “Città di Bracigliano” diretta dal maestro Carmine Cardaropoli. Durante lo svolgimento della processione non mancheranno i giochi di luce pirotecnici, visibili in via Serino, le luminarie e l’omaggio floreale al Santo Patrono offerto dalla Ditta “La Ginestra” di Atripalda.bennato-1bennato-3bennato-2bennato-4bennato-5bennato-6bennato-7bennato-0bennato-8

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Successo di pubblico per il concerto di Eugenio Bennato, fotoservizio”

  1. Perplessa ha detto:

    Buona affluenza? Grande spettacolo di Bennato,ma non buona affluenza!

  2. ludovico ha detto:

    Se lo spettacolo di ieri sera è stato un successo di pubblico, vuol dire che non avete idea di quanta gente stava al concerto dei POOH a Pratola Serra. Lo spettacolo di Bennato, è stato un vero Flop-

  3. Alfredo cara na ha detto:

    Nella foto dove c’è quel gruppetto di giovani si nota come le attività commerciali di Atripalda non rispettino le leggi. Le bevande alcoliche non possono essere servite all’esterno del locale in bottiglia di vetro!!!

  4. lunatica ha detto:

    migliaia di persone…..ma come le avete contate quella era gente che per il freddo si accalcava….poi dicono che non ci sono soldi se vengono spesi così!!!

  5. vito ha detto:

    Tanta gente non direi proprio. Anzi poca è la parola giusta.

  6. Nappo Carmela ha detto:

    Io non ci sono andata a vedere eugenio bennato, quando fanno venire un altro cantante allora sì ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *