gioved� 02 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive di nuovo all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 12/12/2013 alle ore:19:55 • Categoria: Attualità


comitato-appia1Il
Comitato di Quartiere «Appia» incalza nuovamente l’Amministrazione e chiede un nuovo incontro con il sindaco Spagnuolo.
Dopo le denunce sui disagi ed il degrado arrecato dal mercato settimanale a parco delle Acacie e via San Lorenzo, il Comitato rivolgere un nuovo appello al Comune del Sabato affinché intervenga per la risoluzioni di diversi problemi denunciati dai residenti di via Appia. A finire nel mirino, nella missiva a firma del presidente Adriana Penna, una serie di questioni che vanno dalla manutenzione dei marciapiedi alla pulizia delle aree pubbliche dalle erbacce.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive di nuovo all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo”

  1. OPS ha detto:

    FIRMATA IL 12 DICEMBRE E PROTOCOLLATA L’11 DICEMBRE????

    DOC, PRENDI LA DELOREAN!!!!!!

  2. Pensionato .Di. Atripalda ha detto:

    Complimenti al Comitato !!!!!! Lettera protocollata (((((11 Dicembre 2013))))).. Al Comune Ma scritta e firmata (((((12 Dicembre 2013)))) dal Presidente,si usano le vie piü. Amiche ??????????

  3. comitato appia ha detto:

    scusaci ops è solo un errore di battitura quello che conta è il testo,non credi?

  4. OPS ha detto:

    comitato, errore di battitura un corno, non parlo del vostro errore che può capitare, ma dell’ufficio protocollo..

    PS: spero che fra di voi ci sia qualcuno che aiuti anche i condomini dei vari palazzi di via Appia e si dedichi all’insegnamento dei regolamenti e soprattutto di cosa significhi rispettare gli altri (parcheggi, immondizia, differenziata, rifiuti ed acqua dai balconi, etc etc etc)

  5. LA GENTE DI ATRIPALDA ha detto:

    BASTA IL COMITATO, PERCHE NON VEDE BENE TUTTO IL PAESE CHE STA MESSO MALE?

  6. libero ha detto:

    il paese sta messo male?per chi ci amministra non è vero,non è stato mai meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *