domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto

Ritrovato dopo tre giorni l’uomo scomparso, denuncia partita da Atripalda

Pubblicato in data: 24/9/2014 alle ore:19:05 • Categoria: Cronaca

carabinieriDopo tre giorni di intense ricerche i Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino sono riusciti a mettere la parola fine all’apprensione che da tre giorni teneva in scacco un intero nucleo familiare.
Nel pomeriggio odierno un equipaggio del Nucleo Operativo e Radiomobile del Capoluogo irpino impegnato in un servizio perlustrativo di controllo del territorio notava, nei pressi di un esercizio commerciale cittadino, un uomo che aveva una certa somiglianza con quello ritratto nella foto che da ormai tre giorni ogni Carabiniere impegnato in servizi esterni portava con sé.
I militari arrestavano la marcia del veicolo ed avvicinavano la persona riconoscendola nel 56enne di San Potito Ultra che, allontanatosi facendo perdere le proprie tracce da ormai tre giorni, tutta l’Arma irpina, ed in particolare la Stazione di Atripalda che per prima aveva raccolto la accorata denuncia sporta dai familiari, stava incessantemente ricercando.
Accompagnato presso gli uffici del Comando Provinciale Carabinieri l’uomo, in buone condizioni di salute, veniva finalmente affidato alle cure ed all’affetto dei propri cari immediatamente allertati dagli operatori del 112.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *