marted� 07 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Non paga la vacanza a cinque stelle: irpino condannato per truffa

Pubblicato in data: 26/5/2015 alle ore:16:21 • Categoria: Cronaca

tribunale-generica-aula-bunker2Si può rinunciare a tutto, ma ad una vacanza proprio no. È forse questo quello che avrà pensato un “vacanziere” irpino che aveva organizzato la vacanza al mare – per sé e per tutta la famiglia, compreso il cane al seguito, nei minimi particolari, in un hotel a cinque stelle, senza badare a spese, consegnando ad una nota agenzia di viaggi di Atripalda un assegno e garantendo sull’esito positivo della transazione. A vacanza finita, l’amara sorpresa per l’agente turistico che si vedeva tornare indietro l’assegno con tanto di spese di protesto: in pratica oltre il danno anche la beffa. Ma, a seguito di denuncia, i carabinieri della locale stazione di Atripalda si attivavano al fine di identificare e denunciare per truffa il vacanziere  insolvente. Dopo due anni di processo finalmente il Tribunale Monocratico di Avellino ha condannato il truffatore “vacanziere” a sei mesi di reclusione e l’agenzia di viaggi, costituitasi parte civile ed assistita dall’avvocato penalista atripaldese Mauro Alvino, si è vista riconosciuta una provvisionale – immediatamente esecutiva – per il risarcimento del danno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *