venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

Ponte delle Filande, Moschella: “Provincia a lavoro per risoluzione problema”

Pubblicato in data: 21/10/2015 alle ore:16:17 • Categoria: Cronaca

Ponte delle Filande3Questa mattina in Provincia insieme al Dirigente dell’area tecnica Ing. Elia Puglia, al responsabile del settore Ambiente Ing. Fausto Mauriello e all’Ing. Antonio Marro del settore Viabilità è stata affrontata la criticità che insiste ad Atripalda lungo il Ponte delle Filande durante le abbondanti piogge – afferma Vincenzo Moschella, Consigliere Provinciale Fi e Consigliere Comunale di Atripalda –. Al tavolo tecnico di stamane abbiamo esaminato un progetto preliminare del Servizio Viabilità che prevede la sistemazione dell’alveo di 1,30 m. ma non basta, è infatti nelle nostre priorità risolvere compiutamente il problema, difatti sarà avviata un’indagine preliminare geotecnica, prima di procedere ad una Conferenza dei Servizi con gli altri enti responsabili: Comune, Genio Civile e Autorità di Bacino. La questione del Ponte delle Filande, seppur nota da anni non è mai stata affrontata in maniera risolutiva, oggi non sono più consentiti ulteriori ritardi della politica che ha la responsabilità di dettare l’agenda e guidare i processi decisionali che investono una comunità. Sono fiducioso in una rapida e definitiva risposta a questa problematica che da troppo tempo attanaglia i cittadini“.

 

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Ponte delle Filande, Moschella: “Provincia a lavoro per risoluzione problema””

  1. Lucilla ha detto:

    Siamo ancora in fase di discussione? Di questo passo se ne parla tra 3/4 anni almeno. A che serva sta Provincia?

  2. Adolfo ha detto:

    Il problema non lo si vuole risolvere proprio. Basta chiedere l’abbattimento di quello stabile e alzare il ponte e il gioco è fatto….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *