venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

L’atripaldese Tiziana Piccolo assume i sacri voti. FOTO

Pubblicato in data: 13/11/2015 alle ore:09:30 • Categoria: Attualità

Suor Tiziana1Lo scorso 17 ottobre nella Chiesa di “Santa Croce” in Bagnoli di Napoli si è svolta la cerimonia di Vestizione della novella suora Tiziana Piccolo.
L’appuntamento religioso ha visto la partecipazione di mons.Gennaro Pascarella vescovo di Pozzuoli e dell’intera comunità delle piccole suore misssionarie di Bagnoli.
Dopo il sacro rito Tiziana ha salutati parenti ed amici con un ricevimento offerto dalle piccole suore missionarie di Bagnoli.
Nelle foto suor Tiziana è festeggiata dai numerosi cugini e parenti, taglia la Torta offerta dalle suore di Bagnoli e circondata dall’affetto dei suoi genitori Arnaldo Piccolo e Maria Luisa Martucci con il fratello Renato e la moglie Eleonora e la cara nipotina Gioia.
Moltissimi gli atripaldesi che hanno voluto essere presenti a Bagnoli per la commovente cerimonia, giunti con vetture private e tre pullman.
Suor Tiziana2Presenti anche gli ex sindaci di Atripalda De Vinco, Rega e Laurenzano che hanno espresso la soddisfazione dell’intera comunità atripaldese perché la bravissima Tiziana che entra a far parte delle suore piccole missionarie che da anni hanno svolto e svolgono tuttora attività nella nostra città con un apprezzato ed accorsato asilo materno.
Particolarmente commovente l’incontro con alcune suore che per diversi anni hanno operato in Atripalda tra cui la mitica suor Veronica tanta amata dai genitori dei bimbi che hanno frequentato l’asilo di via Roma.
Suor Tiziana3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “L’atripaldese Tiziana Piccolo assume i sacri voti. FOTO”

  1. nati ha detto:

    Una persona dall’animo puro… auguri

  2. Nappo Carmela ha detto:

    conosco tiziana da molto tempo è una ragazza perbene auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *