venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

La denuncia di Acai: “quel gazebo ostruisce il passaggio pedonale”

Pubblicato in data: 22/3/2016 alle ore:08:30 • Categoria: Attualità

Associazione condomini ed inquilini AcaiL’ associazione Acai oltre ad occuparsi delle questioni legate ai problemi dell’edilizia residenziale pubblica è spesso sollecitata dai cittadini ad intervenire in vicende che interessano la sicurezza di tutti. Diversi associati e cittadini mi hanno segnalato i disagi che sono nati da quando è stato installato un gazebo davanti ad un noto bar di Atripalda  sito in piazza Umberto I. La struttura in questione, che insiste su un pubblico marciapiede, a causa della sua larghezza e profondità restringe eccessivamente il passaggio pedonale, tanto da costringere le persone ad invadere la sede stradale, con relativi rischi per la propria incolumità e la sicurezza della circolazione veicolare. Il 18 marzo la situazione descritta è stata denunciata per iscritto agli uffici comunali preposti, Ufficio tecnico e Vigili Urbani, onde poter avere contezza circa il rispetto dei requisiti previsti dalla norma che regola l’installazione di tali strutture.

 

il Presidente

Giovanni Ardolino

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “La denuncia di Acai: “quel gazebo ostruisce il passaggio pedonale””

  1. goffredo ha detto:

    Sig.Giovanni,
    per il gazebo i cittadini ti hanno segnalato il problema di camminare sul marciapiede, e di via Appia con le strisce pedonali in piena curva nessuno ti ha segnalato niente. Ci deve prima esserci l’investimento e poi spostarle?

  2. nati ha detto:

    In effetti in quel tratto anche tenere l’ombrello aperto quando piove diventa un problema, andrebbero ridimensionate le misure

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *