domenica 28 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Dolore ad Atripalda, addio al giovane imprenditore Fabio Guerriero stroncato da un ictus. Stasera camera ardente, domani i funerali

Pubblicato in data: 20/7/2016 alle ore:12:37 • Categoria: Cronaca

Fabio GuerrieroAtripalda piange un’altra giovane vita. Un ictus fulminante l’ha strappato per sempre all’affetto dei suoi cari e alla sua amata città della valle Sabato dove era conosciuto e amato da tutti. Una persona solare, sempre sorridente e dedita al lavoro.
Aveva solo 42 anni Fabio Guerriero, colpito nel giorno dei festeggiamenti della Madonna del Carmine da un doppio ictus che lo portano a lottare tra la vita  e la morte in una stanza di rianimazione della città ospedaliera di Avellino.
Il cuore ha continuato a battere per due lunghi giorni ma poi ieri sera la situazione, già molto critica, è precipita del tutto. A nulla sono valse le cure dei medici. La triste notizia ha fatto subito il giro della città, facendo calare un velo di tristezza. Tanti i messaggi postati sulla sua pagina di Facebook dagli amici increduli per quanto accaduto.
Titolare di un’impresa elettrica, si era sposato appena lo scorso anno.  Lascia la moglie Mariagrazia Caprio. Viveva a contrada Pettirossi. La sua passione anche la politica che l’ha visto impegnato per tanti anni sulle questioni cittadine essendo iscritto a Forza Italia.
La salma del giovane si trova presso l’obitorio del nosocomio avellinese dove nei giorni scorsi si è recato a fare visita anche il sindaco.
Stasera dalle 19,30 sarà allestita una camera ardente presso la chiesa di Santa Maria delle Grazie, la chiesetta adiacente  al Municipio.
Domani i funerali presso la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire alle ore 10.00, che saranno officiati dal parroco Don Fabio Mauriello.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *