luned� 29 aprile 2024
Flash news:   Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori

Doppia rissa fra due famiglie di Alvanite nel fine settimana, 45enne finisce in ospedale. Indagano i Carabinieri

Pubblicato in data: 3/9/2017 alle ore:10:40 • Categoria: Cronaca

Doppia rissa tra due fazioni familiari nel centro della cittadina del Sabato nel fine settimana. Alla base della lite, che ha visto contrapporsi due famiglie residenti a contrada Alvanite, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della stazione di Atripalda intervenuti prontamente sul posto, ci sarebbero futili motivi legati ad un precedente diverbio tra due ragazzi.
L’epilogo finale è accaduto ieri sera nel pieno centro di Atripalda, nei pressi di un esercizio pubblico sulla rotatoria della Maddalena ed ha visto coinvolti due giovani che avrebbero aggredito un 45enne, tra spintoni, parole grosse e sangue al volto, dando così seguito ad una precedente lite avvenuta la sera prima a contrada Alvanite.
La scintilla tra le due fazioni familiari sarebbe scoccata verosimilmente a causa di uno litigio intercorso giorni addietro tra due bambini, appartenenti alle rispettive famiglie, che avrebbe innescato poi la miccia e la doppia zuffa tra i componenti maschili delle due famiglie.
Proprio le due precedenti discussioni hanno portato al parapiglia di ieri sera sedato soltanto grazie all’intervento dei Carabinieri giunti tempestivamente sul posto insieme anche agli agenti della polizia municipale.
Ad avere la peggio il 45enne che nella colluttazione ha perso molto sangue tanto da richiedere l’intervento dell’ambulanza del 118 che lo ha trasportato al pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Avellino per le ricevere le cure del caso.
Dalle indagini immediatamente sviluppate dagli investigatori dell’Arma, che hanno compiuto una minuziosa ricostruzione dell’accaduto attraverso l’interrogatorio di persone informate sui fatti, sono emersi i dettagli della spedizione punitiva di ieri sera. Alla luce delle risultanze emerse, potrebbero nei prossimi giorni, scattare anche dei deferimenti all’autorità giudiziaria.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Doppia rissa fra due famiglie di Alvanite nel fine settimana, 45enne finisce in ospedale. Indagano i Carabinieri”

  1. a@tin.it ha detto:

    come al solito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *