venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024 Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda

In prognosi riservata 13enne appassionato di parkour: è ricoverato all’ospedale Moscati. Indagano i Carabinieri

Pubblicato in data: 11/10/2017 alle ore:18:33 • Categoria: Cronaca

È in prognosi riservata il 13enne ricoverato all’ospedale Moscati di Avellino a seguito di caduta da un’altezza di circa 4 metri.

I Carabinieri della Stazione di Atripalda stanno indagando per ricostruire la vicenda. Dai primi accertamenti sembrerebbe si sia trattato di una caduta accidentale: il ragazzo è un appassionato di “parkour”, una disciplina acrobatica che si pratica superando ostacoli in percorsi urbani. Nella mattinata di venerdì, il predetto, unitamente a due coetanee, dopo aver marinato la scuola, si portava presso una struttura abbandonata di Atripalda e, scavalcata la recinzione, si introduceva all’interno e saliva al piano superiore da dove si lanciava sul tetto di un’adiacente edificio di nuova costruzione, non ancora utilizzato, distante circa metri 2.50, precipitando nel vuoto.

Sono in corso accertamenti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “In prognosi riservata 13enne appassionato di parkour: è ricoverato all’ospedale Moscati. Indagano i Carabinieri”

  1. lux ha detto:

    Una struttura comunale non può versare in totale stato di abbandono, senza alcun tipo di controllo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *