domenica 19 maggio 2024
Flash news:   Festeggiamenti Sant’Antonio, ieri sera alzata del Pannetto in piazza Umberto La Squadra Mobile arresta un 38enne di Atripalda truffatore seriale Green Volley Atripalda, l’Under 14 è campione regionale Truccate in piazza ad Atripalda contro la violenza di genere. Foto Grande successo per la X edizione del Premio Internazionale San Valentino-Città di Atripalda 2024. Foto Domani in piazza Umberto ad Atripalda “Donne Senza Trucco, Uomini Senza Inganno” Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti

Colpo di scena, Avellino Calcio e Sidigas Scandone in vendita

Pubblicato in data: 30/6/2019 alle ore:08:45 • Categoria: Avellino Basket, Avellino Calcio

L’Avellino Calcio e la Sidigas Scandone sono in vendita. La decisione presa da Gianandrea De Cesare, amministratore delegato della squadra di calcio dall’estate scorsa e proprietario della Scandone dal 2012, nasce dall’istanza di fallimento, per svariati milioni di euro che la Sidigas dovrà affrontare il prossimo 12 luglio, quando è stata fissata l’udienza al Tribunale di Avellino.

La società di De Cesare proverà a evitare il tracollo attraverso un concordato, cercando di risanare la pesante situazione debitoria.

Da qui la necessità di farsi da parte, considerato che la Scandone dovrà iscriversi entro il prossimo 2 luglio al campionato di A1 e che va programmata la stagione dell’Avellino Calcio, iscritta regolarmente alla Lega Pro. Secondo indiscrezioni De Cesare dovrebbe tenere lunedì una conferenza stampa per spiegare le sue ragioni alle tifoserie delle due realtà sportive provinciali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Colpo di scena, Avellino Calcio e Sidigas Scandone in vendita”

  1. ANNA ha detto:

    il pallone come la pallakanestro non posssono stare insieme nelle mani di uno solamente
    Kj vorrebbero 2 proprietari differenti
    Val bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *