Flash news:   Lotta all’evasione tributaria, il Comune avvia un censimento sulle utenze non domestiche per la Tari Sgominata dai Carabinieri pericolosa banda dedita ai furti di auto: oltre 30 quelle rubate La Sidigas Scandone saluta la città Stasera al via la XII edizione del “Memorial Simone Casillo” Si ferma ai quarti di finale play off la stagione della Sidigas Avellino Costerà oltre 26mila euro la nuova installazione dell’autovelox sulla Variante 7bis Vittoria con il cuore a Terni: l’Avellino è salvo “Ambiente Territorio Salute”, tavola rotonda nel ricordo di Biagio Venezia domani al liceo atripaldese Nasce “Diver-T9”, la manifestazione per ricordare Tosco Alberto Matarazzo. Domani la I edizione Alla Sidigas Scandone Avellino non riesce il colpo esterno in Gara3

Così non va – Incrocio pericoloso via Tufarole – via Appia – via fratelli Troncone

Pubblicato in data: 27/4/2010 alle ore:09:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

incrocio1Incrocio pericoloso tra via Tufarole, via Appia e via fratelli Troncone. Numerosi pedoni e automobilisti hanno segnalato situazioni di pericolo per il mancato rispetto del segnale di stop da parte delle auto che sopraggiungono incrocio-011da via Tufarole. Diversi, infatti, sono stati gli incidenti verificatisi nel punto tra l’ottava e la settima traversa di via Appia negli ultimi mesi. Pericolo amplificato anche dal fluente traffico che caratterizza l’arteria stradale che conduce ad Avellino. «Non si è mai visto un vigile urbano controllare questo tratto – dichiara un residente – per di più a rendere ancora più disagiato e rischioso il passaggio di auto e pedoni, la sosta selvaggia lungo i marciapiedi. Spesso, infatti, per abitudine e comodità gli automobilisti parcheggiano l’auto dove non consentito, per fare la spesa, andare al bar o comprare il giornale». Necessario, quindi, un controllo, anche random, da parte della Polizia Municipale anche in questa zona a quanto pare, troppo spesso, dimenticata.

 

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un tuo commento

Statistiche Mercoglianonews.it