mercoled� 01 maggio 2024
Flash news:   ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha” Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa

Utilizza smartphone rubato a una bimba di 11 anni, assolta donna di Atripalda: non è ricettazione

Pubblicato in data: 9/5/2018 alle ore:15:41 • Categoria: Cronaca

Assolta perché il fatto non sussiste. Una giovane di 30 anni di Atripalda era accusata di ricettazione di un telefono cellulare di ultima generazione, rubato a una bambina di 11 anni.
Le indagini dei Carabinieri di Atripalda, attraverso i tabulati, portarono a individuare la 30enne.
Il suo avvocato, Angelo Polcaro, è riuscito a dimostrare – anche mediante l’escussione di una testimone – che l’imputata aveva rinvenuto lo smartphone nei pressi di un bar della piazza di Atripalda. Il dispositivo era in condizioni tali da far presumere che fosse stato gettato via. Era rovinato e sporco. La donna se ne appropriò convinta, appunto, che fosse stato abbandonato. Tesi accolta dal giudice monocratico del tribunale di Avellino, Sergio Ceraso.
La pubblica accusa aveva chiesto la condanna dell’imputata ad un anno di reclusione e 500 di multa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *