sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Karate, terzo posto a Foggia per il piccolo atripaldese Raffaele Manzi del team Morgillo

Pubblicato in data: 4/2/2010 alle ore:07:50 • Categoria: Sport

karate_atripaldaTerzo posto in classifica nella gara di karate tenutasi a Foggia il 31 gennaio scorso per il piccolo Raffaele Manzi (nella foto con Piersabino Nazzaro e Giuseppe Morgillo) di Atripalda. In allenamento dal maestro Giuseppe Morgillo da soli due mesi e mezzo, Raffaele ha ottenuto uno splendido risultato nella sua prima gara grazie all’ottima, attenta e pignola preparazione impartita da Morgillo. Si può fare karate di qualità anche in una piccola cittadina come Atripalda armandosi di tanto impegno e professionalità. «Congratulazioni sia al piccolo Raffaele che al Maestro Giuseppe Morgillo, – commenta Piersabino Nazzaro, proprietario della palestra Body e Life di via Cammarota, dove il piccolo si allena – il karate è una disciplina che aiuta a crescere ma, soprattutto, impegna i bambini e i ragazzi in qualcosa di sano. Chiunque può avvicinarsi a questo sport, sia maschi che femmine, la nostra palestra è a vostra disposizione per qualsiasi informazione e lezione di prova». Prossimo appuntamento per il piccolo Raffaele e la palestra Body e Life domenica 21 gennaio a Portici (Na) con la speranza di un altro bel risultato che metta sempre più in luce la nostra cittadina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *