sabato 22 giugno 2024
Flash news:   Rissa al bar di via Appia: tutti assolti Estorsione e incendio di auto: affidamento in prova per atripaldese Convegno del Gruppo Archeologico La Civita presso la chiesa di San Nicola False dichiarazioni:processo da rifare per atripaldese Emergenza caldo, il Consorzio A5 attiva un numero verde Ponte delle Filande, si assembrano le travi metalliche: a luglio l’apertura Finanziato il progetto di realizzazione di un nuovo asilo nido in via Adamo Furto in una tabaccheria di via Appia: rubati i Gratta e Vinci “Amarsi Ancora“: la nuova campagna abbonamenti dell’Us Avellino 1912 Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto

Giro-E 2024, sulle strade della Campania numerosi ciclisti irpini

Pubblicato in data: 20/5/2024 alle ore:09:15 • Categoria: Ciclismo, Sport

Il Giro-E 2024 sulle strade della Campania con la nona tappa domenica 12 mag, dai campi Flegrei e arrivo a Napoli e la successiva martedì 14 mag (dopo il giorno di riposo) la più impegnativa nel Sannio da Benevento a Cusano Mutri con arrivo in cima bocca della selva a quota 1360 metri. In entrambe le tappe tanti ciclisti irpini hanno partecipato. Il team atripaldese Eco Evolution Bike hanno partecipato per la quarta volta consecutiva su cinque edizioni del Giro-E. Marco Miele è Giuseppe Albanese con team Valsir nella tappa Bacoli-Napoli, mentre nella decima tappa Benevento bocca della selva, Adolfo Alejandro Rodia sempre con team Valsir e Annalisa Albanese, Alfonso Alvino e Mario Venezia con team Italia. It Enit (agenzia nazionale turismo). È un sempre una soddisfazione per i ciclisti che partecipano al Giro-E competizione dedicata alle bici da corsa elettriche. Oltre alle bellezze storiche e paesaggistiche del territorio i ciclisti apprezzano anche l’entusiasmo e il calore della gente ai bordi della strada che applaudono al loro passaggio, oltre, a pedalare con tanti ex campioni come: Gianni Bugno, Claudio Chiappucci, Igor Astarloa, Damiano Cunego, Sonny Colbrelli, Sasha Modolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *