mercoled� 14 ottobre 2026
Flash news:   Giancarlo Siani, il coraggio della verità: ad Atripalda la presentazione del libro “Terra nemica” di Pietro Perone de Il Mattino Guancia Volley Academy Atripalda: collaborazione con l’Asd Forino Beach Asta di beneficenza con le maglie autografate dell’Avellino Passaporto Irpino, Antonio Vitiello completa il tour di tutti i comuni della provincia Erbacce e rifiuti nel parcheggio di via San Nicola: area da ripulire L’intelligenza artificiale per dare un futuro alle aree interne: il progetto dell’avellinese Gentil Petrillo tra i 20 finalisti degli ENIA AI Awards Avellino show con la Sampdoria, i lupi ballano sotto la Sud PoeTouR – Grecia II Edizione: concluso il viaggio poetico-culturale Prosegue la preparazione della Guancia Volley Academy Atripalda L’Halley Campania Avellino Basket non sbaglia e manda Forlì ko

Presentata “L’Irpinia Corre”, la gara podistica che si tiene ad Atripalda domenica 23 giugno. Foto

Pubblicato in data: 18/6/2024 alle ore:14:58 • Categoria: maratona, Sport •

È stata presentata ieri presso il Circolo della stampa di Avellino la gara podistica  “L’Irpinia Corre” che si terrà ad Atripalda per la mattina di domenica 23 giugno, riservata ai tesserati FIDAL, ad Enti di Promozione Sportiva e ai possessori della Run Card, su un tracciato cittadino di 10 km. Presenti:

il presidente della ASD L’Irpinia Corre, Gianni Solimene

Il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo

L’assessore allo sport, Antonio Guancia

Il presidente del Coni provinciale, Giuseppe Saviano.

L’evento è organizzato dalla ASD L’Irpinia Corre, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Atripalda, per consolidare una manifestazione entrata nel cuore degli irpini e degli appassionati di atletica, caratterizzata come iniziativa di autentico marketing territoriale, che promuove Atripalda e l’Irpinia dal punto di vista turistico e culturale e valorizza l’ambiente e i prodotti tipici locali.

La gara si svolgerà su un tracciato interamente cittadino sulla distanza di 10 Km.

I Patrocini

La manifestazione gode del patrocinio dell’Amministrazione Comunale, dell’Amministrazione Provinciale di Avellino, della Presidenza Nazionale dell’US ACLI e del Comitato Provinciale del CONI.

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *