sabato 03 giugno 2023
Flash news:   Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli Pd Atripalda: nota sul congresso di circolo che ha eletto segretario Gerardo Malavena Il sindaco Spagnuolo scrive all’Anas: “Ripulite le piazzole di sosta lungo la Variante” Gerardo Malavena succede a se stesso nella guida del Pd di Atripalda Investito sulla Variante ad Atripalda: 49enne di Capriglia perde la vita

Festa dei lavoratori, manifestazione in piazza Garibaldi del circolo territoriale del Pd

Pubblicato in data: 26/4/2010 alle ore:08:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pd-atripaldaIl circolo territoriale del Partito Democratico di Atripalda, all’interno del percorso di iniziative pubbliche avviato con l’ apertura della fase congressuale, organizza in occasione della Festa dei Lavoratori, una manifestazione dal titolo “Lavoriamoci“, che si terrà il 30 aprile a partire dalle 17.30, in Piazza Garibaldi ad Atripalda.
Crediamo sia importante infatti, in un momento di forte crisi economica che ha coinvolto il mondo del lavoro con conseguenze drammatiche anche nella nostra provincia, che le istituzioni, i partiti e tutti gli attori dello scenario politico del nostro territorio, debbano stare ognuno con i propri strumenti, accanto ai sindacati e al duro lavoro di rappresentanza e azione che portano avanti con impegno e determinazione. Per questo abbiamo chiesto ai Segretari Provinciali di Cgil , Cisl e Uil di venire a discuterne insieme a noi.
La manifestazione si concluderà, a partire dalle ore 20.00, con uno spazio dedicato ai gruppi musicali emergenti, per creare, nel nostro piccolo, un momento di festa, oltre che di sensibilizzazione e confronto rivolto soprattutto ai giovani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *