marted� 19 marzo 2024
Flash news:   “In strada sicuri” domani al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda Cadono calcinacci nella Galleria di Montepergola: stop al traffico lungo il Raccordo Av-Sa. Foto Nuovo scontro sull’ex scuola “Mazzetti”: l’opposizione “Atripalda Futura” accusa: “inconcludente, superficialità e presunzione di questa Amministrazione“ L’ex capo della Cia Pompeo visita l’Irpinia: a pranzo da “Zi’ Pasqualina” ad Atripalda Gratta cinque euro e ne vince 100 mila: la dea bendata bacia Atripalda L’Avellino batte il Brindisi con doppietta di Patierno Al Del Mauro non si passa: la Scandone Avellino vince nel terzo turno dei play IN Auto sbanda, si ribalta e prende fuoco: grave incidente su raccordo Av-Sa. Foto Rubano uno scooter e attrezzi da alcuni garage di Atripalda: i carabinieri arrestano un 67enne e denunciano il complice. Foto Biblioteca comunale Cassese: spazi laboratoriali e culturali, postazioni di coworking e nuovo orario

Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito per superare l’impasse cittadino

Pubblicato in data: 23/1/2018 alle ore:18:51 • Categoria: Partito Democratico, Politica

Pd, l’ex sindaco scrive alla segreteria provinciale del partito di via Tagliamento per superare l’impasse cittadino e chiedere il congresso cittadino per dare una guida ai democrat atripaldesi.

Ecco di seguito la lettera:

Alla Segreteria Provinciale del PD di Avellino C.A. Gent.mo On. David Ermini
A mezzo mail: pdavellino@mail.com

I sottoscritti tesserati del circolo PD di Atripalda comunicano quanto segue:
Il predetto circolo è stato retto per quasi due anni da un direttorio formato da tre giovani in seguito alle dimissioni dell’allora segretario ing. Gerardo Malavena.
Orbene, una quindicina di giorni fa, due membri dell’innanzi citato direttorio si sono dimessi e di fatto, senza voler entrare nel merito della questione, si naviga a vista, senza alcun punto di riferimento istituzionale, senza il minimo barlume di attività politica ed in totale assenza di incontri non solo tra gli iscritti, ma soprattutto con la cittadinanza.
Come ben si sa, il PD di Atripalda, a voler usare un eufemismo, vive una condizione assolutamente contraddittoria e spuria.
Infatti, una parte degli attuali iscritti ha sostenuto e sostiene l’attuale amministrazione comunale, un’altra componente, invece, rappresenta la minoranza e quindi l’opposizione in seno al Consiglio comunale di Atripalda.
Pertanto, in virtù di queste brevi considerazioni, che di sicuro non sfuggono agli organi provinciali, ritengono che sia assolutamente improcrastinabile la convocazione dell’assemblea degli iscritti, affinché venga democraticamente eletto un segretario che possa, in primis, essere espressione ecumenica dell’intero partito, e che possa, inoltre, in una fase attualmente molto delicata, rilanciare il partito ad ogni livello ed al tempo stesso farlo riappropriare delle funzioni e dello status che un partito di ispirazione democratica, popolare e riformista deve assolutamente avere.
Sicuri dell’accoglimento delle presenti richieste, con l’occasione inviano distinti saluti
Atripalda 18.01.18

Tesserati del circolo PD di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *