alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il gruppo consiliare “Noi Atripalda”: “chiarezza sulla distribuzione dei pacchi alimentari” Ciclismo, un altro pupillo doc dell’A.S.Civitas-ProfumeriaLucia: Carmine Iantosca Coronavirus, consegnati i primi kit per la diagnosi veloce del virus. Il medico Gerardo Piscopo: “primo screening sulle persone più esposte”. FOTO Addio a Maurizio Zito, tra gli architetti più creativi della Campania Coronavirus, in Campania sono 120 i positivi oggi: i tamponi sono stati 2.005. In totale i contagiati sono 3.268 Coronavirus, 2 contagi oggi in provincia: a Cervinara e Rotondi. I positivi ora sono 373 Coronavirus, 604 deceduti rispetto a ieri per oltre 17mila morti totali: dimezzati i nuovi positivi e si riducono i ricoveri in terapia intensiva Coronavirus, Biancardi esprime la vicinanza alla comunità di Lauro e a quelle colpite dai decessi Coronavirus, controlli dei Carabinieri nei negozi per il rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione del Covid-19 Coronavirus, l’appello di Gabriele De Masi: «Esponiamo il Volto Santo di Gesù sull’altare della chiesa madre di Atripalda per invocare la fine della pandemia»

Pd irpino, prima riunione del coordinamento provinciale

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:18:34 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

valentina-parisSi è riunito questa mattina, per la prima volta, il coordinamento della federazione provinciale di Avellino del Pd. La sua costituzione si è resa necessaria dopo le dimissioni del segretario provinciale Carmine De Blasio.
Ne fanno parte la deputata atripaldese Valentina Paris, la Presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio, l’onorevole Luigi Famiglietti e l’ex senatore Enzo De Luca. Il coordinamento, nominato dalla segreteria regionale d’intesa con la segreteria nazionale, dovrà ridare slancio all’iniziativa politica accompagnando l’attività dei circoli, in particolare dei comuni al voto. Il coordinamento dovrà  anche traghettare il partito fino al congresso straordinario che sarà svolto subito dopo le elezioni amministrative di giugno.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 2,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pd irpino, prima riunione del coordinamento provinciale”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Fate solo chiacchiere invece di fare fatti! paris non ha fatto niente per irpinia

  2. MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DALL'EURO ha detto:

    MI SEMBRANO IL (QUARTETTO DI CETRA) UN SOLO PROBLEMA NON SANNO TANTO SUONARE O IL QUADRIUNVIRO DI PONZIO SOLO SI DOVRANNO DECIDERE IL PRESCELTO ABBASTA KE NON FANNO APPELLO SEMPRE KE SIANO PRESENTI ALLA KIAMA ALTRIMENTI SI DOVRA’ DECIDERE SEDUTA IN DESERTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *