marted� 05 marzo 2024
Flash news:   Migliorare la sicurezza stradale e riqualificare arterie urbane: protocollo d’intesa tra i comuni di Aiello del Sabato, Atripalda, Contrada e Mercogliano Al centro culturale Fortapàsc il professore Giovanni De Feo presenta il suo nuovo libro “Tuttù-cià” Si presenta il progetto “Circoli Rifugio – Più Corridoi per la Libertà” Oggi presentazione del volume di Lucio Fiore Il sindaco replica così alle accuse dell’opposizione: «Risponderò ai cittadini con i fatti» Quadro dell’Annunciazione, il delegato Barbarisi: «lo riporteremo a casa» Avellino-Catania, al via la prevendita per la gara di mercoledì 6 marzo L’opposizione attacca l’Amministrazione e l’Acm “tra un po’ ha più dipendenti del Comune”. Foto Piazza d’onore per la ciclista Annalisa Albanese alla Gran Fondo Sorrento Scontro in Consiglio sull’approvazione della convenzione per il nuovo segreterio comunale, Musto: “Atripalda merita un full time”

Pd irpino, prima riunione del coordinamento provinciale

Pubblicato in data: 25/1/2016 alle ore:18:34 • Categoria: Partito Democratico, Politica

valentina-parisSi è riunito questa mattina, per la prima volta, il coordinamento della federazione provinciale di Avellino del Pd. La sua costituzione si è resa necessaria dopo le dimissioni del segretario provinciale Carmine De Blasio.
Ne fanno parte la deputata atripaldese Valentina Paris, la Presidente del Consiglio Regionale Rosetta D’Amelio, l’onorevole Luigi Famiglietti e l’ex senatore Enzo De Luca. Il coordinamento, nominato dalla segreteria regionale d’intesa con la segreteria nazionale, dovrà ridare slancio all’iniziativa politica accompagnando l’attività dei circoli, in particolare dei comuni al voto. Il coordinamento dovrà  anche traghettare il partito fino al congresso straordinario che sarà svolto subito dopo le elezioni amministrative di giugno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Pd irpino, prima riunione del coordinamento provinciale”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Fate solo chiacchiere invece di fare fatti! paris non ha fatto niente per irpinia

  2. MOVIMENTO DI LIBERAZIONE DALL'EURO ha detto:

    MI SEMBRANO IL (QUARTETTO DI CETRA) UN SOLO PROBLEMA NON SANNO TANTO SUONARE O IL QUADRIUNVIRO DI PONZIO SOLO SI DOVRANNO DECIDERE IL PRESCELTO ABBASTA KE NON FANNO APPELLO SEMPRE KE SIANO PRESENTI ALLA KIAMA ALTRIMENTI SI DOVRA’ DECIDERE SEDUTA IN DESERTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *