Vendita area box via San Lorenzo, Del Mauro e Iannaccone attaccano: «E’ irregolare, l’asta va ritirata»
Pubblicato in data: 9/5/2010 alle ore:10:19 • Categoria: Attualità, Politica •Va revocata per l’opposizione l’asta di vendita dell’area occupata, fino a poche settimane fa, dai vecchi box artigianali di via San Lorenzo (foto) che scade proprio domani mattina.
L’attacco parte dai consiglieri comunali d’opposizione Massimiliano Del Mauro e Antonio Iannaccone, coadiuvati dal “Circolo di via Fiume”, che denunciano l’irregolarità del bando pubblicato dall’Amministrazione comunale.
Secondo i due esponenti politici di minoranza infatti, il bando, che stabilisce un prezzo base di vendita di 85mila euro, è assolutamente da ritirare perché pieno di errori che possono ledere gli eventuali acquirenti.
«Nel bando – attacca Del Mauro – non si parla di terreno ma di cedere i box artigianali di via San Lorenzo, che sono stati già abbattuti. Inoltre manca il parere dell’Anas e della Sovrintendenza. Chi acquisterà non può essere certo di poter edificare. Perciò la maggioranza deve revocare l’asta che si svolgerà domani mattina. Sappiamo che un potenziale acquirente si è già rivolto alla Procura e ai Carabinieri proprio perché non è stato messo nelle condizioni di poter accertare l’estensione precisa del suolo in vendita. Questo episodio denota ancora una volta l’inadeguatezza è l’incapacità di chi ci amministra».
Lascia un commento