alpadesa
  
Flash news:   Incendio a Pianodardine, Sinistra Italiana Atripalda: “altra ferita per il nostro ambiente” Avellino ko in casa col Bisceglie Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Us Avellino, formalizzato l’accordo con Evangelista Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi

Il circolo territoriale del Pd respinge le dimissioni di Labate, Losco e Ricciarelli

Pubblicato in data: 10/6/2010 alle ore:09:08 • Categoria: Politica, Partito DemocraticoStampa Articolo

circolo-territoriale-del-pdIl Pd respinge le dimissioni di Raffaele Labate, Linda Losco e Serena Ricciarelli arrivate dopo il mancato accordo sul documento congressuale. Il Direttivo del Partito Democratico, durante l’ultima accesa riunione, ha invitato i tre a modificare la propria posizione e a partecipare al congresso che si terrà entro la fine di giugno. In vista del congresso, infatti, tutto il direttivo è, in realtà, dimissionario da mesi. Questo l’esito della riunione che ha visto presenti anche il sindaco Aldo Laurenzano e il capogruppo consiliare del centrosinistra Antonio Tomasetti, assenti, invece, Troisi, Foschi, De Vinco e Guerriero.

Di seguito la comunicazione della segretaria del circolo territoriale di Atripalda, Luana Evangelista.

Il Direttivo del Partito Democratico di Atripalda, riunitosi in data 08/06/2010, alla presenza e in accordo con il sindaco Laurenzano e con il capogruppo consiliare Tomasetti, considerato che il percorso precongressuale fin qui compiuto è stato improntato alla ricerca della massima unità e rilevato che il documento approvato in data 26/05/2010, frutto di tale percorso, è stato in gran parte condiviso in itinere: ritiene di dover respingere le dimissioni dei componenti Labate, Losco e Serena Ricciarelli, sollecitandoli a partecipare al Congresso di Circolo dove ciascun iscritto potrà esprimere liberamente la propria opinione e portare il proprio fattivo contributo di idee e di proposte.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *