sabato 27 luglio 2024
Flash news:   Forza Italia, D’Agostino riunisce i suoi: presenti anche il sindaco Spagnuolo e il vice Landi. Foto Atripalda, i Carabinieri intensificano i servizi per il controllo del territorio Festeggiamenti in onore di Sant’Anna, questa sera messa e processione ad Atripalda Sabato 27 luglio il via al Festival “I Luoghi della Musica” Avellino, in biancoverde il calciatore Michele Vano Giuseppe Calabrese trentaduesimo alla gara Sila Epic MTB 2024 Rapina ad Atripalda, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: 4 arresti Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori”

Il circolo territoriale del Pd respinge le dimissioni di Labate, Losco e Ricciarelli

Pubblicato in data: 10/6/2010 alle ore:09:08 • Categoria: Partito Democratico, Politica

circolo-territoriale-del-pdIl Pd respinge le dimissioni di Raffaele Labate, Linda Losco e Serena Ricciarelli arrivate dopo il mancato accordo sul documento congressuale. Il Direttivo del Partito Democratico, durante l’ultima accesa riunione, ha invitato i tre a modificare la propria posizione e a partecipare al congresso che si terrà entro la fine di giugno. In vista del congresso, infatti, tutto il direttivo è, in realtà, dimissionario da mesi. Questo l’esito della riunione che ha visto presenti anche il sindaco Aldo Laurenzano e il capogruppo consiliare del centrosinistra Antonio Tomasetti, assenti, invece, Troisi, Foschi, De Vinco e Guerriero.

Di seguito la comunicazione della segretaria del circolo territoriale di Atripalda, Luana Evangelista.

Il Direttivo del Partito Democratico di Atripalda, riunitosi in data 08/06/2010, alla presenza e in accordo con il sindaco Laurenzano e con il capogruppo consiliare Tomasetti, considerato che il percorso precongressuale fin qui compiuto è stato improntato alla ricerca della massima unità e rilevato che il documento approvato in data 26/05/2010, frutto di tale percorso, è stato in gran parte condiviso in itinere: ritiene di dover respingere le dimissioni dei componenti Labate, Losco e Serena Ricciarelli, sollecitandoli a partecipare al Congresso di Circolo dove ciascun iscritto potrà esprimere liberamente la propria opinione e portare il proprio fattivo contributo di idee e di proposte.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *