alpadesa
  
Flash news:   Il Comune di Atripalda torna a soccombere dinanzi al Giudice di Pace di Avellino, l’avvocato Aquino: «L’autovelox va posto in lockdown» Coronavirus, un nuovo caso in Irpinia: è di Casalbore Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi e altre 60 vittime in un giorno Ciclismo, presentata la formazione A.S. “Civitas-Profumeria Lucia“ per la stagione agonistica 2020 Bando di gara per la progettazione definitiva ed esecutiva per i lavori di adeguamento sismico alla scuola dell’Infanzia “Nicola Adamo” di Atripalda Playoff: l’Avellino ci sarà Coronavirus, in Irpinia nuovo positivo ad Ariano. Effettuati 116 tamponi Polemiche movida avellinese, don Fabio si rivolge agli assenti: “grazie per essere giovani di senso” Coronavirus, contagi sotto quota 400 e le vittime scendono a 75 in 24 ore Movida ad Avellino, “IDEA Atripalda“ contro il sindaco Gianluca Festa: “chieda scusa e si dimetta”

Il circolo territoriale del Pd respinge le dimissioni di Labate, Losco e Ricciarelli

Pubblicato in data: 10/6/2010 alle ore:09:08 • Categoria: Partito Democratico, Politica

circolo-territoriale-del-pdIl Pd respinge le dimissioni di Raffaele Labate, Linda Losco e Serena Ricciarelli arrivate dopo il mancato accordo sul documento congressuale. Il Direttivo del Partito Democratico, durante l’ultima accesa riunione, ha invitato i tre a modificare la propria posizione e a partecipare al congresso che si terrà entro la fine di giugno. In vista del congresso, infatti, tutto il direttivo è, in realtà, dimissionario da mesi. Questo l’esito della riunione che ha visto presenti anche il sindaco Aldo Laurenzano e il capogruppo consiliare del centrosinistra Antonio Tomasetti, assenti, invece, Troisi, Foschi, De Vinco e Guerriero.

Di seguito la comunicazione della segretaria del circolo territoriale di Atripalda, Luana Evangelista.

Il Direttivo del Partito Democratico di Atripalda, riunitosi in data 08/06/2010, alla presenza e in accordo con il sindaco Laurenzano e con il capogruppo consiliare Tomasetti, considerato che il percorso precongressuale fin qui compiuto è stato improntato alla ricerca della massima unità e rilevato che il documento approvato in data 26/05/2010, frutto di tale percorso, è stato in gran parte condiviso in itinere: ritiene di dover respingere le dimissioni dei componenti Labate, Losco e Serena Ricciarelli, sollecitandoli a partecipare al Congresso di Circolo dove ciascun iscritto potrà esprimere liberamente la propria opinione e portare il proprio fattivo contributo di idee e di proposte.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Tappa in città del candidato alla presidenza della Regione Campania Enzo De Luca (Pd). Guarda lo Speciale Video

«Non ho smesso di cercare De Mita, soprattutto se dovesse decidere di votare per De Luca», è stato uno dei Read more

Partito Democratico, al via il Tesseramento 2014

Il circolo territoriale del Pd di Atripalda rende noto che a partire da giovedì 27 novembre sino al 31 dicembre Read more

L’onorevole Valentina Paris eletta nella segreteria nazionale del Pd

La notizia era nell'aria, ma solo oggi si è avuta l'ufficialità: Valentina Paris entra a far parte della segreteria nazionale Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *