venerd� 03 maggio 2024
Flash news:   Riattivavato al Comune di Atripalda lo sportello antidiscrimnazione ‘’Dedicato a chi non c’è più”, piu di 200 tesserati ad Officina 83042 Le multe effettuate dai vigilini finiscono nel mirino dell’opposizione di “Atripalda Futura” L’azione cattolica di Atripalda abbraccia a Roma il Papa Prezioso(Fdi): “la raccolta notturna dei rifiuti costerà un 30% in più” Oggi in piazza Umberto la II° edizione della Domenica Sportiva Ciclismo, assegnate le maglie tricolore Mediofondo CSI 2024 Conclusione del Giubileo straordinario dedicato al martirio di Sant’Ippolisto Oggi e domani X edizione del Premio Internazionale San Valentino – Città di Atripalda Domani nella chiesa di San Nicola da Tolentino di Atripalda “PechaKucha”

Scomparso da due giorni, ritrovato morto nella sua auto. Gestiva un negozio in piazza Garibaldi

Pubblicato in data: 20/1/2011 alle ore:17:14 • Categoria: Cronaca

francesco-dargenioEra da due giorni scomparso: Francesco D’Argenio (foto) di Avellino, trentasei anni è stato ritrovato senza vita in auto, alla contrada Cesine, in una zona di campagna di Avellino.
Sposato e padre di due figli, era titolare di un negozio di casalinghi in piazza Garibaldi ad Atripalda.
A lanciare l’allarme è stato un agricoltore che ha notato il corpo del giovane in una Matiz nella stradina adiacente il suo fondo agricolo. Sul posto gli agenti della squadra mobile della Questura di Avellino. Accanto al cadavere è stata ritrovata anche una bottiglia con all’interno un liquido che è stato portato in laboratorio per le analisi.
A quanto pare il giovane da qualche tempo soffriva di uno stato di prostazione a causa della precarietà del suo lavoro.
piazza-garibaldiLa moglie si era anche rivolta alla trasmissione in onda su Rai TreChi l’ha visto?“, condotta da Federica Sciarrelli, che nella puntata aveva lanciato un appello a quanti avessero notizie di mettersi in contatto con la Redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *