domenica 13 luglio 2025
Flash news:   Atripalda, Spagnuolo (Atripalda Futura) incalza la maggioranza: “Subito lo streaming dei Consigli comunali per coinvolgere i cittadini” Ad Avellino le spoglie di Fiorentino Sullo e della moglie Viretta: cerimonia solenne oggi 10 luglio con Fontana, Piantedosi e De Luca Al via la rassegna di eventi Abellinum Events 2025 L’Avellino acquista l’attaccante laziale Valerio Crespi Atripalda, al via la riqualificazione dell’ex aula consiliare della biblioteca “Cassese” Servizi per l’infanzia del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5: iscrizioni aperte fino al 4 agosto “Brò”: oltre un milione per l’inclusione sociale. Ad Avellino il Consorzio A5 presenta il nuovo progetto finanziato dalla Regione Campania Raffaele Biancolino fino a giugno 2028 con l’Avellino Cosimo Costi è ufficialmente un giocatore dell’Avellino Basket XXX Mini Festival Canoro Atripaldese: tre giorni tra balli e canti in via Appia

Scomparso da due giorni, ritrovato morto nella sua auto. Gestiva un negozio in piazza Garibaldi

Pubblicato in data: 20/1/2011 alle ore:17:14 • Categoria: Cronaca

francesco-dargenioEra da due giorni scomparso: Francesco D’Argenio (foto) di Avellino, trentasei anni è stato ritrovato senza vita in auto, alla contrada Cesine, in una zona di campagna di Avellino.
Sposato e padre di due figli, era titolare di un negozio di casalinghi in piazza Garibaldi ad Atripalda.
A lanciare l’allarme è stato un agricoltore che ha notato il corpo del giovane in una Matiz nella stradina adiacente il suo fondo agricolo. Sul posto gli agenti della squadra mobile della Questura di Avellino. Accanto al cadavere è stata ritrovata anche una bottiglia con all’interno un liquido che è stato portato in laboratorio per le analisi.
A quanto pare il giovane da qualche tempo soffriva di uno stato di prostazione a causa della precarietà del suo lavoro.
piazza-garibaldiLa moglie si era anche rivolta alla trasmissione in onda su Rai TreChi l’ha visto?“, condotta da Federica Sciarrelli, che nella puntata aveva lanciato un appello a quanti avessero notizie di mettersi in contatto con la Redazione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *