alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare

Emergenza welfare in Irpinia, si mobilita il Consorzio dei Servizi Sociali A6. Riunione operativa martedì prossimo

Pubblicato in data: 26/5/2011 alle ore:17:27 • Categoria: Sociale

piano-di-zona-a6Un taglio indiscriminato ai finanziamenti per le politiche sociali e ai servizi alle persone più deboli; un ritardo insopportabile nel trasferimento delle risorse, già scarse e insufficienti, da parte della Regione Campania relative all’anno 2010; il conseguente enorme disagio in cui si vedono costretti centinaia di operatori del sociale impongono una iniziativa forte e chiara anche da parte delle Istituzioni locali per definire azioni di intervento.
Pertanto, con l’obiettivo di fare il punto sulla difficile situazione in cui si trova il Welfare in questa provincia, e sulle condizioni dei Piani di Zona Sociale presenti sul territorio, il Consorzio dei Servizi Sociali A6 di Atripalda ha deciso di farsi promotore di un incontro tra tutti i Presidenti, i Direttori e Coordinatori dei Piani di Zona Sociale della provincia di Avellino, il Presidente dell’Amministrazione provinciale e l’assessore delegato.
La riunione del tavolo tecnico istituzionale si terrà il giorno 31 maggio 2011, alle ore 16.30 presso la sede del Consorzio A6 in Atripalda.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *