venerd� 06 dicembre 2024
Flash news:   Atripalda, oggi si inaugura in piazza la pista di ghiaccio per le festività natalizie “Ribellarsi alla Notte”, al Loreto la presentazione del libro di Mimmo Muolo Omaggio a Picasso dell’associazione Arteuropa all’hotel Civita Conclusa ad Atripalda l’acquisizione a patrimonio pubblico di Palazzo Caracciolo Renzulli (Abc): “intitoliamo quella strada al sindaco Carmine Nazzaro” Partita la prevendita per il match tra Avellino e Sorrento I commercianti di via Roma accendono le luminarie per il Natale ma salta la Notte Bianca: “mancato il supporto dell’Amministrazione” “Abellinum la città nuova” domani a Palazzo Civico il confronto sul futuro del parco archeologico Il Prefetto di Avellino lancia l’Osservatorio sullo stato della provincia Il Coni consegna le benemerenze sportive

Il Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 di Atripalda presenta il nuovo servizio di Pronto Intervento Sociale

Pubblicato in data: 15/7/2022 alle ore:08:45 • Categoria: Sociale

Sarà presentato domani mattina, Venerdì 15 Luglio, alle 12, presso la sede del Consorzio dei Servizi Sociali Ambito A5 di Atripalda in via Belli 4, il nuovo servizio di Pronto Intervento Sociale.

Sarà attivato un numero verde (800 59 24 18) a disposizione, H24 e sette giorni su sette, di tutti coloro che vivono situazioni di difficoltà e disagio.

“Con questa iniziativa saremo ancora più vicini alle nostre comunità, con l’obiettivo di non lasciare mai nessuno solo”, precisa il Direttore Generale del Consorzio Carmine De Blasio.

“Il Consorzio – precisa il Presidente Vito Pelosi rilancia il suo impegno al fianco delle fasce deboli della popolazione. La complessa congiuntura che stiamo vivendo ci spinge ad un ulteriore sforzo per aiutare chi è in difficoltà”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *