venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

La nota – Amministrative 2012, il “partito” dei medici si ritrova a cena per una sera

Pubblicato in data: 28/7/2011 alle ore:16:29 • Categoria: Editoriali

spaghetti-frutti-di-mareLe elezioni amministrative sono ancora lontane ad Atripalda ma gli schieramenti politici in città sono già in gran fermento in vista delle Amminsitrative di primavera 2012.
I grandi partiti scaldano i motori e lo scacchiere politico atripaldese appare in continuo movimento.
Tra possibili alleanze, corteggiamenti e strizzatine d’occhio non è passata inosservata ai più la cena a base di pesce che ha visto riuniti l’altra sera intorno allo stesso tavolo molti medici di famiglia di Atripalda ed alcuni colleghi.
Un momento conviviale per scambiarsi i saluti prima della pausa estiva.
Presenti il sindaco Aldo Laurenzano, l’ex assessore Gioacchino Guerriero e Mariella Velardi. Al tavolo anche alcuni medici ed ex dottori della clinica Santa Rita.
Assenti invece i dottori Raffaele Piscopo Angelo Compierchio, che invece non hanno preso parte alla cena.
Luogo dell’incontro, il ristorante “Malaga” di Sabatino Nigro alla Ferrovia.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef, tanti sono stati i temi trattati.
Non è potuta mancare la politica naturalmente con il primo cittadino che sembra abbia fatto un bilancio dell’attività svolta, illustrando anche i progetti messi in cantiere per la ripresa di settembre.
Laurenzano avrebbe assicuraro di ripresentarsi dopo l’estate con la consueta grinta ed entusiasmo, pronto a raccogliere le nuove sfide anche in vista delle Amministrive 2012.
Tutti i partiti ed i politici in città aspettano una sua mossa: Laurenzano si ricandiderà? E con chi? Queste le due domande alle quali si attende risposta.
Ma intanto la notizia della cena sta già facendo il giro della città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *