alpadesa
  
Flash news:   Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati” Coronavirus, sei nuovi casi di contagio ad Atripalda La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva l’aggiornamento del Documento Unico di Programmazione per l’esercizio 2020-2022: lavori pubblici e personale in primo piano Emergenza Covid, ecco le nuove misure del governo. Palestre e piscine aperte hanno 7 giorni per adeguarsi, strade e piazze chiuse dalle 21 solo se deciso dai sindaci Finisce con la moto contro la parete all’ingresso della galleria del raccordo autostradale: morta 52enne di Avellino

La nota – Amministrative 2012, il “partito” dei medici si ritrova a cena per una sera

Pubblicato in data: 28/7/2011 alle ore:16:29 • Categoria: Editoriali

spaghetti-frutti-di-mareLe elezioni amministrative sono ancora lontane ad Atripalda ma gli schieramenti politici in città sono già in gran fermento in vista delle Amminsitrative di primavera 2012.
I grandi partiti scaldano i motori e lo scacchiere politico atripaldese appare in continuo movimento.
Tra possibili alleanze, corteggiamenti e strizzatine d’occhio non è passata inosservata ai più la cena a base di pesce che ha visto riuniti l’altra sera intorno allo stesso tavolo molti medici di famiglia di Atripalda ed alcuni colleghi.
Un momento conviviale per scambiarsi i saluti prima della pausa estiva.
Presenti il sindaco Aldo Laurenzano, l’ex assessore Gioacchino Guerriero e Mariella Velardi. Al tavolo anche alcuni medici ed ex dottori della clinica Santa Rita.
Assenti invece i dottori Raffaele Piscopo Angelo Compierchio, che invece non hanno preso parte alla cena.
Luogo dell’incontro, il ristorante “Malaga” di Sabatino Nigro alla Ferrovia.
Tra portate di pesce, squisitamente preparate da sapienti chef, tanti sono stati i temi trattati.
Non è potuta mancare la politica naturalmente con il primo cittadino che sembra abbia fatto un bilancio dell’attività svolta, illustrando anche i progetti messi in cantiere per la ripresa di settembre.
Laurenzano avrebbe assicuraro di ripresentarsi dopo l’estate con la consueta grinta ed entusiasmo, pronto a raccogliere le nuove sfide anche in vista delle Amministrive 2012.
Tutti i partiti ed i politici in città aspettano una sua mossa: Laurenzano si ricandiderà? E con chi? Queste le due domande alle quali si attende risposta.
Ma intanto la notizia della cena sta già facendo il giro della città.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *