gioved� 07 novembre 2024
Flash news:   Soccorso De Pascale torna al comando della Polizia municipale di Atripalda Festa delle Forze Armate: corteo e deposizione corona al Monumento ai Caduti di Atripalda L’Avellino cade in casa con il Taranto Air Campania: 3 milioni per il bike sharing mobility anche ad Atripalda L’Avellino Basket ko contro Udine La Scandone Avellino fa suo il derby contro Benevento Addio a Gino Corrado: il cordoglio del sindaco Vittorio D’Alessio Presentato al Comando di Avellino il Calendario Storico e l’Agenda 2025 dell’Arma dei Carabinieri Auguri alla dottoressa Angela Caggiano per il Diploma di specializzazione Taglio del nastro questa mattina per il nuovo Ponte delle Filande. Il presidente Buonopane: “Opera attesa da trent’anni”

Emergenza welfare, la nota del Consorzio Servizi Sociali A6

Pubblicato in data: 5/8/2011 alle ore:10:21 • Categoria: Sociale

consorzio-servizi-sociali-a6La questione è troppo grave e delicata per consentirci di raccogliere provocazioni e alimentare polemiche.
In questo momento la serietà impone concretezza.
I responsabili tecnici degli ambiti territoriali hanno il compito di definire il fabbisogno sociale del nostro territorio. Lo studio, una volta completato, sarà, come ribadito infinite volte, portato all’attenzione della Cabina di Regia per essere integrato, migliorato, insomma per diventare una proposta definitiva da trasmettere alla Giunta provinciale.
Siamo convinti, se ciascuno farà la propria parte, di poter giungere ad un esito positivo nell’interesse dei cittadini più bisognosi e di migliaia di operatori delle cooperative sociali.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *