Resa dei conti al Comune a un passo dallo scioglimento, il Pd cittadino rimette le deleghe in giunta ed invita il sindaco a dimettersi. Ecco il documento politico
Pubblicato in data: 23/9/2011 alle ore:09:41 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Il Comitato Direttivo e il Gruppo Consiliare del Circolo Territoriale del Partito Democratico di Atripalda, lette le dichiarazioni del Sindaco dott. Aldo Laurenzano, rese alla stampa il 22 settembre 2011, le respinge totalmente stigmatizzandone lo stile provocatorio e le invettive gratuite e immotivate.
Il Partito Democratico di Atripalda, offeso da tali dichiarazioni, esprime piena e convinta solidarietà politica e umana al Segretario arch. Federico Alvino, al Capogruppo dott. Antonio Tomasetti, nonché ai Consiglieri e agli Assessori Comunali, scelti dal Sindaco in assoluta autonomia, per il lavoro fin qui svolto nell’esclusivo interesse della città.
Il Partito Democratico di Atripalda, a tutela della propria immagine e del proprio elettorato, decide di rimettere le proprie deleghe di Giunta, invitando il Sindaco a trarne le dovute conseguenze in coerenza con le dichiarazioni pubbliche, rilasciate nelle sedi di partito, sulla sua indisponibilità a ricandidarsi.
Il Partito Democratico di Atripalda conferma, comunque, l’obiettivo congressuale di indire le primarie per la scelta del prossimo candidato a Sindaco.
Lascia un commento