luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari In pensione il luogotenente dei vigili Sabino Picone Atripalda, l’amministrazione aumenta l’Imu portando l’aliquota al massimo: l’affondo di Roberto Renzulli

Resa dei conti al Comune a un passo dallo scioglimento, il Pd cittadino rimette le deleghe in giunta ed invita il sindaco a dimettersi. Ecco il documento politico

Pubblicato in data: 23/9/2011 alle ore:09:41 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sezione-pdIl Comitato Direttivo e il Gruppo Consiliare del Circolo Territoriale del Partito Democratico di Atripalda, lette le dichiarazioni del Sindaco dott. Aldo Laurenzano, rese alla stampa il 22 settembre 2011, le respinge totalmente stigmatizzandone lo stile provocatorio e le invettive gratuite e immotivate.
Il Partito Democratico di Atripalda, offeso da tali dichiarazioni, esprime piena e convinta solidarietà politica e umana al Segretario arch. Federico Alvino, al Capogruppo dott. Antonio Tomasetti, nonché ai Consiglieri e agli Assessori Comunali, scelti dal Sindaco in assoluta autonomia, per il lavoro fin qui svolto nell’esclusivo interesse della città.
Il Partito Democratico di Atripalda, a tutela della propria immagine e del proprio elettorato, decide di rimettere le proprie deleghe di Giunta, invitando il Sindaco a trarne le dovute conseguenze in coerenza con le dichiarazioni pubbliche, rilasciate nelle sedi di partito, sulla sua indisponibilità a ricandidarsi.
Il Partito Democratico di Atripalda conferma, comunque, l’obiettivo congressuale di indire le primarie
per la scelta del prossimo candidato a Sindaco.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *