marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto L’Associazione medici cattolici italiani si riunisce a Palazzo Moscati Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino

Così non va – L’incrocio tra via Appia e via Tufarole ancora senza strisce pedonali

Pubblicato in data: 15/10/2011 alle ore:07:49 • Categoria: Così non va

incrocio via AppiaIncrocio di via Appia e via Tufarole ancora senza strisce pedonali. Dopo i lavori di rifacimento del manto d’asfalto e di installazione delle rotatorie la zona risulta ancora priva di parte della segnaletica orizzontale. «L’incrocio è molto trafficato – commenta un pedone – le strisce pedonali sono quanto mai necessarie anche per la presenza dei numerosi esercizi commerciali ubicati lungo la strada». Lo snodo di collegamento con via Francesco Tedesco è, infatti, quotidianamente molto trafficato anche per la vicinanza con il liceo scientifico, lo svincolo autostradale nonché per le molteplici attività commerciali.

Per le vostre segnalazioni su disagi e disservizi scrivete a: redazione@atripaldanews.it

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Così non va – L’incrocio tra via Appia e via Tufarole ancora senza strisce pedonali”

  1. Quel modo di attraversare sulle strisce pedonali in maniera disinvolta, quasi stanca, divenne un simbolo incancellabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *