mercoled� 08 maggio 2024
Flash news:   Rossana Riflesso è il nuovo Prefetto di Avellino Primo test per l’Avellino verso i playoff Nota del sindaco Paolo Spagnuolo su Tari e Ausiliari del Traffico Prima prova campionato interregionale per Annalisa Albanese e Lorenzo Allegretti Bilancio di previsione e piano alienazione beni comunali, l’affondo dell’ex sindaco Giuseppe Spagnuolo Bilancio di previsione 2024-2026, la relazione dell’assessore Domenico Landi: “Conti in ordine” Scontro in consiglio comunale sulla convocazione e sulle multe effettuate dai vigilini. Foto Raccolta dei rifiuti urbani nelle ore notturne: arriva la brochure informativa e un risparmio sul costo totale pari a 65 mila euro annui A Monteforte Irpino domani si corre il Memorial Giovanni Fucile Comunicato preventivo – Elezioni Europee e Amministrative dell’8 e 9 giugno 2024

Due scosse di terremoto in poche ore: paura nell’area del Cratere

Pubblicato in data: 3/3/2012 alle ore:08:02 • Categoria: Cronaca

terremoto-sismografoDue scosse di terremoto nel giro di poche ore nell’area del Cratere avvertite in Irpinia. E’ accaduto stanotte. La prima di magnitudo 3.6 è stata registrata pochi minuti dopo le due ad un profondità di 13 chilometri. La seconda, invece, di magnitudo 2 è avvenuta alle quattro e mezzo ad un profondità di 14 chilomentri e mezzo. Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell’Istiuto nazionale di geofisica e vulcanologia. Sono diversi i comuni irpini interessati dal movimento tellurico: Calabritto, Caposele, Lioni, Senerchia, Teora, Andretta, Bagnoli Irpino, Cassano, Castelfranci, Conza della Campania, Guardia Lombardi, Montella, Morra De Sanctis, Nusco, Rocca San Felice, Sant’Andrea di Conza, Sant’Angelo dei Lombardi, Torella dei Lombardi e Villamaina.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Due scosse di terremoto in poche ore: paura nell’area del Cratere”

  1. lorenzo ha detto:

    E STATO ORRIBILE

  2. Mi ha detto:

    Mi si e gelato il sangue….. I ricordi… Il caldo e il boato…. Sono tornata indietro di anni?!?! Ora nn sono piu una bambina… Ed ho paura per i miei bimbi…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *