alpadesa
  
Flash news:   Vincenzo Aquino chiama le Misericordie irpine ad una svolta storica Atripalda Volley, domani presentazione ufficiale nella Sala Consiliare di Atripalda “Ripianti-Amo”, cinque nuovi alberelli in Piazzetta degli Artisti al posto di quello rubato. Foto Oggi pomeriggio la presentazione di mister Eziolino Capuano Le parole di coach De Gennaro alla vigilia della gara con la Virtus Arechi Salerno Eziolino Capuano nuovo tecnico dell’Us Avellino, esonerato Ignoffo Auto contro cisterna del gas lungo la Variante, giovane ferita e traffico in tilt tra Atripalda e Mercogliano Al via la campagna abbonamenti per la Scandone Operazione “Partenio 2.0”, bufera sulla Lega: si autosospende il coordinatore di Avellino Sabino Morano Givova nuovo sponsor tecnico della Scandone

Così non va – Lampioni rotti e strade al buio

Pubblicato in data: 28/9/2012 alle ore:08:58 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

lampioni-rotti1Ancora illuminazione offlimits in molte zone della città, sia centrali che più periferiche: molti lampioni della pubblica illuminazione infatti risultano in pessime condizioni ed altri completamente fuori uso.
In Rampa San Pasquale molti pali della luce non funzionano più. Un biglietto da visita certamente non bello per chi arriva da altri paesi e si ritrova in piazza Umberto con pali della pubblica illuminazione che da anni versano in condizioni pietose.
Stesso problema in via Cammarota e nel centro storico, a pochi passi dalla Casa Comunale. Alcuni lampioni, infatti, sono completamente distrutti.
Uno stato davvero indecoroso segno di degrado della città.
Urge perciò un intervento urgente del Comune a cui giriamo la segnalazione dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Lampioni rotti e strade al buio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Spero che l’amministrazione comunale possa chiamare al piu presto degli elettricisti per poter riparare questi lampioni ciao

  2. uno che paga le tasse ha detto:

    “Lampioni rotti e strade al buio”? Aggiungerei “Lampioni rotti e strade ROTTE al buio”. Ma il comune non dovrebbe destinare i soldi che incassa delle contravvenzioni per la sicurezza stradale? Dove e come sono stati impiegati questi SOLDI? Appena inizia la “stagione delle pioggie” immagino che il comune sarà invaso da denunce da parte degli automobilisti!!!! Tante belle parole ma niente fatti……..

  3. lettore sdegnato ha detto:

    ci tengo a rendere noto lo stato di via appia che necessita di un intervento da parte degli enti pubblici !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *