alpadesa
  
Flash news:   Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora Ciclismo, l’A.S Civitas-Profumeria Lucia intensifica la preparazione in attesa del debutto Porta i cani nell’ex scuola di Rampa San Pasquale interdetta al pubblico, fermato dai Vigili Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Così non va – Lampioni rotti e strade al buio

Pubblicato in data: 28/9/2012 alle ore:08:58 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

lampioni-rotti1Ancora illuminazione offlimits in molte zone della città, sia centrali che più periferiche: molti lampioni della pubblica illuminazione infatti risultano in pessime condizioni ed altri completamente fuori uso.
In Rampa San Pasquale molti pali della luce non funzionano più. Un biglietto da visita certamente non bello per chi arriva da altri paesi e si ritrova in piazza Umberto con pali della pubblica illuminazione che da anni versano in condizioni pietose.
Stesso problema in via Cammarota e nel centro storico, a pochi passi dalla Casa Comunale. Alcuni lampioni, infatti, sono completamente distrutti.
Uno stato davvero indecoroso segno di degrado della città.
Urge perciò un intervento urgente del Comune a cui giriamo la segnalazione dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Lampioni rotti e strade al buio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Spero che l’amministrazione comunale possa chiamare al piu presto degli elettricisti per poter riparare questi lampioni ciao

  2. uno che paga le tasse ha detto:

    “Lampioni rotti e strade al buio”? Aggiungerei “Lampioni rotti e strade ROTTE al buio”. Ma il comune non dovrebbe destinare i soldi che incassa delle contravvenzioni per la sicurezza stradale? Dove e come sono stati impiegati questi SOLDI? Appena inizia la “stagione delle pioggie” immagino che il comune sarà invaso da denunce da parte degli automobilisti!!!! Tante belle parole ma niente fatti……..

  3. lettore sdegnato ha detto:

    ci tengo a rendere noto lo stato di via appia che necessita di un intervento da parte degli enti pubblici !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *