gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Così non va – Lampioni rotti e strade al buio

Pubblicato in data: 28/9/2012 alle ore:08:58 • Categoria: Così non va

lampioni-rotti1Ancora illuminazione offlimits in molte zone della città, sia centrali che più periferiche: molti lampioni della pubblica illuminazione infatti risultano in pessime condizioni ed altri completamente fuori uso.
In Rampa San Pasquale molti pali della luce non funzionano più. Un biglietto da visita certamente non bello per chi arriva da altri paesi e si ritrova in piazza Umberto con pali della pubblica illuminazione che da anni versano in condizioni pietose.
Stesso problema in via Cammarota e nel centro storico, a pochi passi dalla Casa Comunale. Alcuni lampioni, infatti, sono completamente distrutti.
Uno stato davvero indecoroso segno di degrado della città.
Urge perciò un intervento urgente del Comune a cui giriamo la segnalazione dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Lampioni rotti e strade al buio”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Spero che l’amministrazione comunale possa chiamare al piu presto degli elettricisti per poter riparare questi lampioni ciao

  2. uno che paga le tasse ha detto:

    “Lampioni rotti e strade al buio”? Aggiungerei “Lampioni rotti e strade ROTTE al buio”. Ma il comune non dovrebbe destinare i soldi che incassa delle contravvenzioni per la sicurezza stradale? Dove e come sono stati impiegati questi SOLDI? Appena inizia la “stagione delle pioggie” immagino che il comune sarà invaso da denunce da parte degli automobilisti!!!! Tante belle parole ma niente fatti……..

  3. lettore sdegnato ha detto:

    ci tengo a rendere noto lo stato di via appia che necessita di un intervento da parte degli enti pubblici !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *