sabato 12 ottobre 2024
Flash news:   Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro Due atleti dell’Eco Evolution Bike premiati per i risultati conseguiti nella stagione CSI 2024 Bando assunzioni alla Municipalizzata di Atripalda, Antonio Prezioso di Fdi critica: “dubbi sull’utilità” Al Salone Internazionale dell’Emergenza a Brescia presente anche l’Irpinia

Politiche, D’Agostino (Scelta civica con Monti): “L’adesione del sindaco Spagnuolo valore aggiunto per il dopo elezioni”

Pubblicato in data: 18/2/2013 alle ore:16:43 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

angelo-antonio-dagostinoÈ con profonda soddisfazione che Angelo D’Agostino (foto), vicecapolista nel Collegio Campania 2, accoglie l’adesione a “Scelta Civica” del sindaco di Atripalda (Av) Paolo Spagnuolo. L’impegno a sostenere il progetto Monti alla Camera dei Deputati nelle imminenti elezioni Politiche è stato sancito, questa mattina, da una stretta di mano seguita ad un cordiale colloquio. «La scelta di Spagnuolo, giovane e brillante amministratore di una città importante come Atripalda, rappresenta un valore aggiunto – dichiara D’Agostino – nel percorso che intraprenderemo subito dopo il 25 febbraio per organizzare in provincia di Avellino una grande forza politica sulla scia del programma e delle motivazioni del Senatore Mario Monti, per una politica rinnovata nei metodi e nella sostanza».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Politiche, D’Agostino (Scelta civica con Monti): “L’adesione del sindaco Spagnuolo valore aggiunto per il dopo elezioni””

  1. aldo ha detto:

    Va fatica

  2. Stellare ha detto:

    Perché questo signore non la finisce di imbrattare tutti i muri con i suoi manifesti abusivi che ormai si trovano dappertutto . Iniziasse ad avere rispetto di tutti, dell’ambiente e di avere un minimo di senso civico. Io non lo voterei a prescindere….

  3. Stellare ha detto:

    Ps: ma il sindaco Spagnuolo adesso che ha aderito al suo partito glieli copre i manifesti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *