alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza per regolamentare l’accensione dei fuochi per smaltire i residui vegetali: ecco le prescrizioni da seguire. Multe in caso di inosservanza Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto

Così non va – Parcheggio selvaggio in rampa San Pasquale, le lamentele dei residenti

Pubblicato in data: 29/3/2013 alle ore:20:00 • Categoria: Così non vaStampa Articolo

sosta-selvaggia-rampa-san-pasqualeLa segnalazione giunta in redazione questa volta arriva da Rampa San Pasquale dove i residenti lamentano il parcheggio selvaggio (foto). “Una inaccettabile situazione che ci si trova ad affrontare ogni giorno per attraversare Rampa San Pasquale a causa della sosta selvaggia. – scrive un residente –  Alla inciviltà di chi parcheggia si aggiunge la non presenza dei vigili urbani, a cui innumerevoli volte ho segnalato la situazione, che e’ palesemente sotto i loro occhi data l’ubicazione della rampa. Inoltre negli orari di ingresso e uscita dalla scuola elementare si raggiunge l’apoteosi del caos. La saluto cordialmente, ringraziandola in anticipo per il suo interessamento“.
Giriamo la denuncia della cittadina atripaldese alle autorità competenti invitando ad effettuare un maggiore controllo verso gli automobilisti indisciplinati.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Così non va – Parcheggio selvaggio in rampa San Pasquale, le lamentele dei residenti”

  1. adusbef ha detto:

    Il problema di rampa s.Pasquale, verrà risolto a sorpresa…

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Non cè nessun vigile che controlla ciao

  3. peppiniello ha detto:

    uaaaaaaaaaaaaaaa averamente riciti.
    Io ogni vota che vaco ngoppa s.pasquale maggio fa a croce.

  4. ludovico ha detto:

    questo succede in piazza figurati altrove.

  5. nati' ha detto:

    questo accade perchè non c’è un vigile fisso in piazza e ognuno si sente libero e padrone di fare i propri comodi.ATRIPALDA è INVIVIBILE

  6. dynamo ha detto:

    A Rampa S. Pasquale abita un vigile urbano in pensione…potrebbe risolvere lui la situazione.

  7. LUIGI OLIVA ha detto:

    PER DYNAMO
    SE ERA PER ME LA SITUAZIONE L’AVREI GIA’ RISOLTA DA MOLTO TEMPO, E’ PARTE DEI VIGILI DI SICURO, STAVANO IN MOBILITA’
    PURTROPPO NON MI E’ STATO POSSIBILE.
    STAMANE 3 APRILE SI E’ VISTA LA PRESENZA DEL SOSTITUTO DI PARZIALE IL TEN. GIANNETTA E DI ALTRI 3 VIGILI. FATTA QUALCHE CONTRAVVENZIONE, SI SONO POI RITIRATI DI NUOVO A FARE QUELLO CHE HANNO FATTO FINO AD OGGI.
    CARO COMANDANTE GIANNETTA, SE NON GLI STAI ADDOSSO, QUESTI TI FANNO FARE BRUTTA FIGURA, FACENDO ATTRIBUIRE A TE LA COLPA DI QUESTA PIANIFICAZIONE,’ CONSUETUDINE QUESTA DEI VIGILI SCARICARE LE LORO COLPE AD ALTRI.

  8. nati' ha detto:

    complimenti a luigi oliva,mi hai tolto le parole di bocca

  9. Antonio C. ha detto:

    Il caro Oliva avrà sicuramente mille difetti mo’ non penso che non avrebbe risolto il problema di San pasquale, visto che ci abita. Ma la cosa che non riesco proprio a digerire e che i vigili ci sono sono anche all’altezza di lavorare ma si è innescato un circolo vizioso dove pure gli ultimi arrivati , che ricordo volenterosi, si sono abbattuti e fanno il minimo indispensabile. Caro Comandante Giannetta i Vigili Urbani sono un corpo importante per il paese non farti influenzare da nessuno scolla tutti dalla sedia e metili per strada perché quello è il loro posto in ufficio non ci deve essere nessuno. Cari vigili fate il vostro lavoro solo così la popolazione sarà contenta e ricevendo qualche multa non parlerà più come fa adesso.

  10. luca ha detto:

    rampa s.pasquale era, è, e sarà sempre così. Che delusione.

  11. nicola ha detto:

    caro comandante
    ad oggi 16 aprile tutto è come il giorno del suo insediamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *