domenica 21 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Così non va – Degrado in piazza Sparavigna: tra buche, parcheggio selvaggio e mancanza di segnaletica orizzontale. FOTO

Pubblicato in data: 11/6/2013 alle ore:18:30 • Categoria: Così non va

degrado-piazza-sparavigna-1Degrado in piazza Sparavigna: parcheggio selvaggio, mancanza di segnaletica orizzontale, scarsa illuminazione di sera e buche divenute voragini. “E’ vergognosa la situazione in cui versa piazza Sparavigna nel centro del paese – commenta un cittadino – ci sono buche ovunque che rendono pericoloso il transito delle auto ma anche il semplice passeggio“. Tante, infatti, le persone che si recano nella villa comunale attraversando la piazza e che usufrioscono dell’area di sosta per recarsi in piazza Umberto: “Numerose anche le mamme con i passeggini che – aggiunge un passante – trovano impossibile camminare senza inciampare in qualche buca, in più il parcheggio selvaggio rende difficoltosa ogni manovra con l’auto. Ci vorrebbe l’intervento dei vigili che invece sembrano aver dimenticato tale zona di sosta“.
Giriamo la segnalazione giunta in Redazione alle autorità competenti.
degrado-piazza-sparavigna-2degrado-piazza-sparavigna-3degrado-piazza-sparavigna-4degrado-piazza-sparavigna-5

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

10 risposte a “Così non va – Degrado in piazza Sparavigna: tra buche, parcheggio selvaggio e mancanza di segnaletica orizzontale. FOTO”

  1. Manlio ha detto:

    Gli assessori ai lavori pubblici e alla polizia municipale giocano alla politica invece di pensare a risolvere i problemi.

  2. nati' ha detto:

    atripalda è un colabrodo

  3. B per Benissimo ha detto:

    E questo è il centro…non oso immaginare la periferia..

  4. franco de siano ha detto:

    via tutti subito

  5. Emilio ha detto:

    La verità è che questa Amministrazione, a distanza di un anno non ha ancora preso coscienza di come i cittadini vivono la città.

  6. carlo ha detto:

    li avete votati voi!
    ora ve li tenete!

  7. GINO ha detto:

    c e da dire che sul lato del bar manca anche il marciapiede totalmente da piastrellare. hanno fatto le striscie pedonali per far vedere che fanno qualcosa VERGOGNATEVI TUTTI

  8. Appia S.S.S.S.S Atripalda ha detto:

    Criticare e molto facile ma sono la gente che nel loro privato non puliscono: Aspettano che venga il comune a mettere ordine!!!!! ((((Nel privato e nel comunale)))) Metteteci il buon senso di civiltà e onesta e rispetto del prossimo…….. Grazie !!!!!!!!!!

  9. Nappo Carmela ha detto:

    chi sa quando riparano le strade spero molto presto ciao

  10. Nappo Carmela ha detto:

    Anche i vigili urbani devono verificare e l’ufficio tecnico deve fare subito i lavori ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *