alpadesa
  
Flash news:   Lavori abusivi eseguiti in fondo archeologico di Atripalda, due persone denunciate dai Carabinieri Forestale Atripalda Volley, partenza lanciata: battuta 3 a 1 la Sacs a Napoli Giovedì 31 ottobre IX edizione del Premio giornalistico “Mimmo Castellano” Lesioni e cornicioni a rischio crollo, intervento dei Vigili del Fuoco con Utc e Polizia municipale a Palazzo Piarulli ad Atripalda.FOTO Inchiesta scuole, il sindaco relaziona per quasi un’ora dinanzi al Consiglio di Istituto della “De Amicis-Masi”. La ds Carbone: «Siamo fiduciosi del lavoro svolto dalla Procura e attendiamo gli esiti». FOTO Domani al Parco Avventura percorso di Neuroeducazione ed Educazione Emozionale Mazzette per pilotare sentenze: arrestato il giudice tributario Mauriello e Casimiro Lieto L’amministratore unico Santoli ringrazia i tifosi Atripalda Volley, grande entusiasmo per la presentazione. Il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “vanto per la città”. Foto Pena ridotta in Appello per l’ex assessore comunale

Il sindaco Paolo Spagnuolo nominato coordinatore provinciale di Scelta Civica. La soddisfazione dell’associazione Italia Futura Atripalda

Pubblicato in data: 16/6/2013 alle ore:02:36 • Categoria: Politica, Scelta Civica con MontiStampa Articolo

paolo-spagnuolo-sindacoScelta Civica ha nominato i nuovi vertici locali chiamati a guidare il partito irpino fino all’apertura della fase congressuale prevista per fine anno. Il coordinamento provinciale è stato affidato al sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo (foto), mentre quello cittadino sará guidato dall’imprenditrice Katia Petitto. Confermato nel ruolo di portavoce provinciale l’avvocato Giuseppe Ruberto. “Come da noi auspicato – ha dichiarato il deputato Angelo D’Agostino – il partito ha imboccato il sentiero che va nella direzione della sua strutturazione, della democrazia interna, e di un ulteriore radicamento sul territorio. Con Paolo Spagnuolo e Katia Petitto, Scelta Civica ha deciso di puntare su un validissimo e giovane amministratore, chiamato da poco a guidare una realtà importante come Atripalda, e su un’imprenditrice che ha dimostrato sul campo qualità, concretezza e determinazione. Sono certo – ha concluso il Deputato – che entrambi, affiancati dai dirigenti provinciali, sapranno dare un contributo edificante al partito e alla politica irpina”. Già nei prossimi giorni, Scelta Civica avvierà la fase di tesseramento che porterà alla celebrazione dei  congressi e alla elezione dei nuovi vertici”.
L’ associazione Italia Futura Atripalda:esprime vivo compiacimento per la nomina dell’ avvocato Paolo Spagnuolo, a coordinatore provinciale di Scelta Civica.
Tutti gli iscritti sono orgogliosi per l’attestazione di stima insita nell’incarico ricevuto dal primo cittadino. Gli auguri di buon lavoro, sono accompagnati da un impegno concreto a sostenere Paolo Spagnuolo nella doppia veste di sindaco e coordinatore provinciale in un momento estremamente complesso, sia della politica locale che nazionale. Il compito tanto prestigioso, quanto impegnativo e’ un riconoscimento alle qualità di Paolo Spagnuolo, il quale saprà ripagare appieno la fiducia in lui riposta“.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Il sindaco Paolo Spagnuolo nominato coordinatore provinciale di Scelta Civica. La soddisfazione dell’associazione Italia Futura Atripalda”

  1. Ex atripaldese ha detto:

    Ma è il partito ad una cifra , andate pure avanti

  2. enrico ha detto:

    AUGURI SINDACO

  3. luigi ha detto:

    complimenti e auguri per la nomina,vedere indicato il sindaco del proprio paese e sempre motivo di orgoglio e soddisfazione

  4. ottavio ha detto:

    bel riconoscimento,adesso Sindaco fatti valere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *