alpadesa
  
sabato 23 marzo 2019
Flash news:   Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Calcio, l’Abellinum cala il tris Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO

Parco pubblico San Gregorio, aperto il cantiere per le messa in sicurezza dell’area in vista dell’estate. Il sindaco: «Intervento a costo zero, anzi il Comune guadagnerà 7mila euro». FOTO

Pubblicato in data: 5/2/2014 alle ore:12:52 • Categoria: ComuneStampa Articolo

parco-san-gregorio1E’ partita la messa in sicurezza del parco pubblico San Gregorio, dopo un lunghissimo iter burocratico la ditta Rodia, esecutrice dei lavori, ha aperto due giorni fa il cantiere, l’intervento dovrebbe durare circa due mesi, considerando anche eventuali rallentamenti, dovuti a causa di forza maggiore dovute soprattutto a sfavorevoli condizioni climatiche. Per una questione logistica ed organizzativa il parco verrà diviso in tre settori, la ditta procederà al taglio delle piante segnate e della pulizia del sottobosco. Zero, il costo dell’intervento per il comune, anzi sarà l’impresa Rodia a versare settemila euro per la legna che si andrà a recuperare dal taglio degli alberi. Due, quindi, gli obiettivi raggiunti: ridare alla popolazione il polmone verde della città, in vista della prossima estate e soprattutto, senza gravare ulteriormente sulla tasche dei contribuenti.
parco-san-gregorio3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Parco pubblico San Gregorio, aperto il cantiere per le messa in sicurezza dell’area in vista dell’estate. Il sindaco: «Intervento a costo zero, anzi il Comune guadagnerà 7mila euro». FOTO”

  1. Vito ha detto:

    Dopo sarà la provincia a verificare il lavoro.

  2. Mirko ha detto:

    Il parco va recuperato in modo diverso e non con il taglio degli alberi. Bisogna darlo in gestione ad una cooperativa di giovani. Ma ci arrivate si o no con la testa.

  3. Chicco ha detto:

    Un polmone di quella portata, non si è capaci di dargli un vero volto. Al momento ne usufruiscono gente non per bene.

  4. Incolpino ha detto:

    La ditta Rodia, per dare settemila euro all’amministrazione, quanto guadagnerà lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *