marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena

Parco pubblico San Gregorio, aperto il cantiere per le messa in sicurezza dell’area in vista dell’estate. Il sindaco: «Intervento a costo zero, anzi il Comune guadagnerà 7mila euro». FOTO

Pubblicato in data: 5/2/2014 alle ore:12:52 • Categoria: Comune

parco-san-gregorio1E’ partita la messa in sicurezza del parco pubblico San Gregorio, dopo un lunghissimo iter burocratico la ditta Rodia, esecutrice dei lavori, ha aperto due giorni fa il cantiere, l’intervento dovrebbe durare circa due mesi, considerando anche eventuali rallentamenti, dovuti a causa di forza maggiore dovute soprattutto a sfavorevoli condizioni climatiche. Per una questione logistica ed organizzativa il parco verrà diviso in tre settori, la ditta procederà al taglio delle piante segnate e della pulizia del sottobosco. Zero, il costo dell’intervento per il comune, anzi sarà l’impresa Rodia a versare settemila euro per la legna che si andrà a recuperare dal taglio degli alberi. Due, quindi, gli obiettivi raggiunti: ridare alla popolazione il polmone verde della città, in vista della prossima estate e soprattutto, senza gravare ulteriormente sulla tasche dei contribuenti.
parco-san-gregorio3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Parco pubblico San Gregorio, aperto il cantiere per le messa in sicurezza dell’area in vista dell’estate. Il sindaco: «Intervento a costo zero, anzi il Comune guadagnerà 7mila euro». FOTO”

  1. Vito ha detto:

    Dopo sarà la provincia a verificare il lavoro.

  2. Mirko ha detto:

    Il parco va recuperato in modo diverso e non con il taglio degli alberi. Bisogna darlo in gestione ad una cooperativa di giovani. Ma ci arrivate si o no con la testa.

  3. Chicco ha detto:

    Un polmone di quella portata, non si è capaci di dargli un vero volto. Al momento ne usufruiscono gente non per bene.

  4. Incolpino ha detto:

    La ditta Rodia, per dare settemila euro all’amministrazione, quanto guadagnerà lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *