alpadesa
  
Flash news:   AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo L’Avellino batte la Lupa Roma per 2 a 1 e riapre il campionato Via Crucis, grande attesa per la XXIII edizione di domani sera Incedente stradale sul Raccordo ad Atripalda: coinvolte 3 auto, ferito un ragazzo Mercato del giovedì, il sindaco illustra agli operatori commerciali il Piano di accorpamento a parco delle Acacie: ok alla fattibilità con lavori da 100mila euro. Foto “Noi Atripalda” interroga il sindaco sulla proroga del progetto Aurora e sul mancato pagamento dei relativi beneficiari Accorpamento del mercato del giovedì a parco delle Acacie, ambulanti convocati per questo pomeriggio a Palazzo di città. L’assessore Musto: “a disposizione 100mila euro per attrezzare l’area” Un connubio tra cultura e piacere di un caffè per scoprire lo scrittore che è in te

Parco pubblico San Gregorio, aperto il cantiere per le messa in sicurezza dell’area in vista dell’estate. Il sindaco: «Intervento a costo zero, anzi il Comune guadagnerà 7mila euro». FOTO

Pubblicato in data: 5/2/2014 alle ore:12:52 • Categoria: ComuneStampa Articolo

parco-san-gregorio1E’ partita la messa in sicurezza del parco pubblico San Gregorio, dopo un lunghissimo iter burocratico la ditta Rodia, esecutrice dei lavori, ha aperto due giorni fa il cantiere, l’intervento dovrebbe durare circa due mesi, considerando anche eventuali rallentamenti, dovuti a causa di forza maggiore dovute soprattutto a sfavorevoli condizioni climatiche. Per una questione logistica ed organizzativa il parco verrà diviso in tre settori, la ditta procederà al taglio delle piante segnate e della pulizia del sottobosco. Zero, il costo dell’intervento per il comune, anzi sarà l’impresa Rodia a versare settemila euro per la legna che si andrà a recuperare dal taglio degli alberi. Due, quindi, gli obiettivi raggiunti: ridare alla popolazione il polmone verde della città, in vista della prossima estate e soprattutto, senza gravare ulteriormente sulla tasche dei contribuenti.
parco-san-gregorio3

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Parco pubblico San Gregorio, aperto il cantiere per le messa in sicurezza dell’area in vista dell’estate. Il sindaco: «Intervento a costo zero, anzi il Comune guadagnerà 7mila euro». FOTO”

  1. Vito ha detto:

    Dopo sarà la provincia a verificare il lavoro.

  2. Mirko ha detto:

    Il parco va recuperato in modo diverso e non con il taglio degli alberi. Bisogna darlo in gestione ad una cooperativa di giovani. Ma ci arrivate si o no con la testa.

  3. Chicco ha detto:

    Un polmone di quella portata, non si è capaci di dargli un vero volto. Al momento ne usufruiscono gente non per bene.

  4. Incolpino ha detto:

    La ditta Rodia, per dare settemila euro all’amministrazione, quanto guadagnerà lui?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *