luned� 05 giugno 2023
Flash news:   Rapina in villa ad Atripalda, il sindaco Spagnuolo chiede maggiore presenza delle forze dell’ordine e potenziamento della stazione dei carabinieri Giornata mondiale della bicicletta: ad Atripalda donate rastrelliere e Bike Station Bus finisce fuori strada in una scarpata dell’A16: un morto e 14 feriti. Foto Festa del 2 giugno, il Prefetto consegna le onorificenze al Merito. Foto Ladri in azione ad Atripalda: rubano in una villa, indagini in corso Auguri a Dustin Nathan e Thomas per la loro Prima Comunione Concorso nazionale “Paesaggio in movimento”: premiate tre alunne del liceo atripaldese Domani 2 giugno ricorre il 77° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana: ecco l’elenco degli insigniti delle onorificenze Comune, l’ex assessore Nancy Palladino: “Spese pazze e tasse alle stelle. Ad Atripalda va in scena il manuale dell’anti amministrazione” Conti in rosso al Comune di Atripalda: aumenta l’Imu e la Tari

Così non va – Tombini straripanti in via Appia: acqua, fango e detriti in strada

Pubblicato in data: 21/2/2014 alle ore:16:33 • Categoria: Così non va

tombini-allagati-1Tombini straripanti in via Appia (foto): acqua, fango e detriti in strada. Un fiume d’acqua sta inondando una delle principali arterie cittadine nei pressi della rotatoria dello svincolo che conduce ad Avellino. Dal tombino posizionato esattamente all’incrocio con via Di Ruggiero, probabilmente ostruito da fogliame e terriccio e dalla pioggia di queste ore, sta venendo fuori non solo un’enorme quantità di acqua ma anche terra e detriti di vario tipo. Una fanghiglia pericolosa sia per i pedoni che per gli automobilisti. Il disagio è stato segnalato da diversi cittadini e residenti della zona affinché le autorità competenti intervengano per evitare ulteriori problematiche alla circolazione e alla sicurezza stradale.
tombini-allagati-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Così non va – Tombini straripanti in via Appia: acqua, fango e detriti in strada”

  1. errico ha detto:

    Atripalda la Venezia del sud…

  2. Antonio ha detto:

    sto schifo sono anni che si vede ! fossi in voi farei una capatina sul fiume per vedere in che stato comatoso stà ! QUA’ SE NON CI SCAPPA IL MORTO NON LA FINISCONO CON QUESTO MODO SCHIFOSO .JATIVENNE A CASA .

  3. deluso ha detto:

    Vogliamo guardare sul fiume?……..baracche abusive…non bisogna rispettare la giusta distanza,per non parlare di quello che si scarica…

  4. SANDRO ha detto:

    questo: accade:-> quando caditoie non vengono ripulite con certa periodicità:-

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo per quello che ha detto errico Atripalda assomiglia Venezia il comune deve fare pulire spesso i tombini se no si avrà sempre lo stesso problema quando piove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *