mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Così non va – Tombini straripanti in via Appia: acqua, fango e detriti in strada

Pubblicato in data: 21/2/2014 alle ore:16:33 • Categoria: Così non va

tombini-allagati-1Tombini straripanti in via Appia (foto): acqua, fango e detriti in strada. Un fiume d’acqua sta inondando una delle principali arterie cittadine nei pressi della rotatoria dello svincolo che conduce ad Avellino. Dal tombino posizionato esattamente all’incrocio con via Di Ruggiero, probabilmente ostruito da fogliame e terriccio e dalla pioggia di queste ore, sta venendo fuori non solo un’enorme quantità di acqua ma anche terra e detriti di vario tipo. Una fanghiglia pericolosa sia per i pedoni che per gli automobilisti. Il disagio è stato segnalato da diversi cittadini e residenti della zona affinché le autorità competenti intervengano per evitare ulteriori problematiche alla circolazione e alla sicurezza stradale.
tombini-allagati-2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Così non va – Tombini straripanti in via Appia: acqua, fango e detriti in strada”

  1. errico ha detto:

    Atripalda la Venezia del sud…

  2. Antonio ha detto:

    sto schifo sono anni che si vede ! fossi in voi farei una capatina sul fiume per vedere in che stato comatoso stà ! QUA’ SE NON CI SCAPPA IL MORTO NON LA FINISCONO CON QUESTO MODO SCHIFOSO .JATIVENNE A CASA .

  3. deluso ha detto:

    Vogliamo guardare sul fiume?……..baracche abusive…non bisogna rispettare la giusta distanza,per non parlare di quello che si scarica…

  4. SANDRO ha detto:

    questo: accade:-> quando caditoie non vengono ripulite con certa periodicità:-

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo per quello che ha detto errico Atripalda assomiglia Venezia il comune deve fare pulire spesso i tombini se no si avrà sempre lo stesso problema quando piove

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *