mercoled� 17 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Napolitano e Giannini premiano docenti e alunne della media Masi, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 10/3/2014 alle ore:13:45 • Categoria: Comune

scuola-media3Due notizie provenienti dalla scuola media Masi mi inorgogliscono come primo cittadino e le cito in ordine rigorosamente temporale. La prima si riferisce al notevole incremento di iscrizioni di alunni provenienti dalla scuola primaria della nostra città. Segno che il lavoro meticoloso cominciato dalla dirigente Medugno, proseguito dal suo successore Parziale, e perché no, anche la scelta di questa amministrazione, da molti criticata, di dar vita all’istituto comprensivo sta cominciando a raccogliere consensi tra i nostri concittadini, che vedono la Masi ritornare agli antichi fasti che l’hanno sempre caratterizzata. L’altra notizia, riguarda l’ennesimo riconoscimento che ha conseguito il giornalino della scuola, in occasione della giornata internazionale della donna che si e’ tenuta al Quirinale“.
Così il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo in una nota. “Gli insegnanti Maffeo e Renzulli e le alunne Ammaturo e Boccadoro in rappresentanza dell’intera redazione di S.M.S. sono state premiate dal neo ministro Giannini, per aver prodotto i migliori ed interessanti elaborati sul tema “Donne per le donne, diciamo basta”. Nel corso del rinfresco, seguito alla cerimonia hanno ricevuto i saluti del Capo dello Stato Giorgio Napolitano. Nei prossimi giorni mi recherò, unitamente al delegato alla pubblica istruzione Barbarisi, al plesso di via Pianodardine, al fine di tributare il ringraziamento al corpo docente e ai piccoli redattori della testata “School Masi Special” per aver portato il nome della nostra città, ancora una volta, alla ribalta nazionale”, conclude Spagnuolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Napolitano e Giannini premiano docenti e alunne della media Masi, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo”

  1. nati' ha detto:

    le cose buone vengono soprattutto dalla sana gioventù

  2. pino ha detto:

    le scuole di Atripalda sono sempre state un fiore all’occhiello del nostro paese quindi Sig Sindaco fa bene ad essere vicino alla comunità scolastica.

  3. Alfredo ha detto:

    Quando si tratta di cose belle caro Sindaco tu è Barbarisi subito in prima fila. Quando invece sono cose non buone schizzate via come anguille e sparite per sempre.Questa e una scuola sana dove gli insegnanti lavorano con il cuore e con la mente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *