gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Elezioni Europee, Scelta Civica gioca la carta dell’atripaldese Sergio Barile

Pubblicato in data: 3/4/2014 alle ore:14:29 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

sergio-barileScelta Civica punta su Sergio Barile. Il docente atripaldese dell’Università Sapienza di Roma è il nome più accreditato come capolista per le liste nelle regioni meridionali.
L’ufficialità dovrebbe arrivare sabato 12 aprile, quando a Milano i montiani presenteranno tutte le liste circoscrizionali.
Professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese alla Facoltà di Economia dell’Università di Roma “La Sapienza”, Barile è stato anche docente all’Università di Salerno, ex assessore al Bilancio del Comune di Avellino e presidente della Confcommercio di Avellino.
Le liste dovranno essere presentate entro il prossimo 26 aprile. Si vota il 25 maggio.
La circoscrizione meridionale interesserà ben sei regioni: Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Molise e Puglia.
Una sfida avvincente ma non facile: Scelta Civica infatti dovrà riuscire a superare la soglia di sbarramento del 4% prevista per partecipare all’assegnazione dei seggi.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

11 risposte a “Elezioni Europee, Scelta Civica gioca la carta dell’atripaldese Sergio Barile”

  1. lupone ha detto:

    Ma il professore Barile è di Atripalda?

  2. salvo ha detto:

    monti ha combinato solo guai (era il rettore della “bocconi”):->

  3. Nico ha detto:

    Ma chi è sto Sergio Barile. Compaiono solo in periodo di elezioni.

  4. Vito ha detto:

    X Nico
    Forse pascarosa lo conosce.

  5. atripaldese ha detto:

    in europa bisogna mandare persone con intelletto. barile è uno di questi… poco conta se vive ad avellino. sulla sua atripaldesità non ci sono dubbi. dopo il prestigio del prof. capaldo, c’è senz’altro il suo. chi dovremmo votare de mita padre o gargani???….

    Vai barile. e in bocca al lupo. e ricordati della tua atripalda.

  6. veritä ha detto:

    Ad Atripalda li conosciamo moooooltobbbene…………….

  7. luca ha detto:

    ottima scelta persona per bene,affermato professionista,capace e soprattutto ATRIPALDESE DOC.FORSE SOLO QUALCHE SMEMORATO O QUALCUNO PIU’ GIOVANE NON CONOSCE IL PROF.SERGIO BARILE AUGURI.

  8. Gennaro ha detto:

    Peppo pe peppo, mi voto o peppo mio.
    Almeno votiamo uno di Atripalda. anche se antipatico e saccente, ma é comunque atripaldese e io lo voto

  9. Atripaldese ha detto:

    X Gennaro.
    Tu lo voti, io NO.

  10. Nappo Carmela ha detto:

    Anche io la penso come te Nico chie questo Sergio Barile non sie mai fatto vedere ora che ci sono le votazioni europee si fa vivo

  11. ATRIPALDESE DOC ha detto:

    SERGIO BARILE è ATRIPALDESISSIMO. VIVE ORA AD AVELLINO, MA è PIù ATRIPALDESI DI TANTI CHE VI RISIEDONO ANCORA. PURE LA DE SIMONE ERAANCORA RESIDENTE A MONTELLA, QUANDO L’ABBIAMO VOTATA COME ATRIPALDESE. VOTIAMO SERGIO BARILE E CERCHIAMO DI PORTARE ATRIPALDA IN EUROPA, ALTRIMENTI, POI, NON CI LAMENTIAMO CHE ABBIAMO RIFERIMENTI POLITICI CHE CI RAPPRESENTANO. RAGIONATE!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *